Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo iniziale buon periodo con Airbnb nel 2016, le prenotazioni sono inesorabilmente scese, fino quasi ad annullarsi, mentre con altre piattaforme le prenotazioni arrivano regolarmente, a parte quest’anno per gli ovvi motivi.
Da circa due anni il mio appartamento è entrati nel circuito Plus, ma la cosa non sembra generare effetti positivi.
@Antonio-E-Elisabetta0 ciao! Ho visto ora che hai postato anche qui: bravissimo! Ho modificato un po' il tuo post perché non teniamo sulla community post "doppi".
La prima cosa che mi viene in mente guardando il tuo annuncio è la disponibilità: il tuo calendario Airbnb è mezzo prenotato, questo credo influisca. Recentemente abbiamo fatto un incontro su Zoom proprio per parlare della visibilità degli annunci. Prova a dare un'occhiata anche qui e anche a leggere i commenti di questa conversazione e soprattutto le risposte e i temi trattati nell'incontro qui.
E se hai domande... spara! 🙂
Chiedo anche "l'aiuto da casa" non avendo mai gestito un annuncio i miei consigli lasciano un po' il tempo che trovano... chiedo consiglio anche a @Massimo558 (che ormai ci snobba 😉 a @Maria-Rossella0 a @Noi5 a @Paolo630 , @Nicoletta88 e @Maria2008 - Aiuto! 😄
@Francesca hai proprio ragione! 🙄 sto trascurando la community perchè oberato di lavoro ...😥 (ma non quello di host! ) Mi riprometto di tornare presto tra voi!