Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi ...
Ultima risposta
Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi di arrivare? Quando gli host di Airbnb ricevono una prenotazione,...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Abbiamo appena concluso una bella chiacchierata insieme a 30 host per capire insieme come rendere gli annunci più visibili nelle ricerche degli ospiti.
Ci siamo confrontati su temi complessi, ma affascinanti, attingendo all'esperienza e alla conoscenza di tutti i partecipanti! Abbiamo avuto anche contributi dall'estero 😄
In questa sessione di chiacchierate abbiamo parlato di:
Insomma, ci siamo occupati di cose di un certo spessore! Ah, quante cose sanno gli host!
Grazie a tutti per la partecipazione e par la vostra condivisione che rende potente questa community!
Ci si vede presto!
PS: guardate in foto quanto siamo belli!
Francy
Hanno partecipato host fantastici che ringrazio uno per uno: @Stefania644 @Claudio233 @Valerio188 @Lara1111 @Loredana174 (senza pappagalli!!) @Angela1056 @Nicoletta88 @Anna-1 @Paolo630 @Silvia1771 @Salvatore400 @Laura393 @Emanuele210 @Emanuela265 @MariaLucia5 @Paolo466 Franca @Ilaria319 Franca @Antonella433 @Maria-Rossella0 @Susanna0 @Noi5 @Alessandro877 @Alessandra18 @Stefania-Maria0 @Roberto1649 @Massimo558 @Donatella26
Caterina @Till-and-Jutta0 (complimenti per il tuo italiano!)
Se ho dimenticato qualcuno, fatemi sapere 🙂
Un abbraccio a tutti voi: siete preziosi!
Fra
@Francesca ...dai ci riprovo! non so che cosa sbaglio ma ogni tanto scrivo, scrivo, scrivo e...mi butta fuori!! Ma forse stasera ho capito.... Grazie veramente a tutti...queste chiacchierate sono istruttive, divertenti e ogni volta si impara qualche cosa o, comunque, per me è così! Quindi, grazie a tutti e...alla prossima!! E domani vi chiederò una precisazione sulle recensioni....per me, spesso, sono un argomento....ostico!! Ciao e 'notte a tutti!!!