Buongiorno a tutt*! Io e mia mamma abbiamo preso due apparta...
Ultima risposta
Buongiorno a tutt*! Io e mia mamma abbiamo preso due appartamenti a Bergamo e finalmente stiamo per iniziare il nostro percor...
Ultima risposta
Cari Host,
anche a marzo ci incontriamo per parlare di noi e dell'hosting!
Si avvicina la primavera e dunque non possiamo ignorare le GRANDI PULIZIE!
Parliamo di Pulizie e Co-hosting e di quali sono i vostri suggerimenti per avere sempre un alloggio pulito ma anche in ottima manutenzione, perché parafrasando una vecchia pubblicità, "amore è non dover mai dire, scusi mi si è rotto il boiler" 😄
Compilate il questionario qui sotto per decidere insieme quando è meglio incontrarci!
Se non conoscete le chiacchierate e volete saperne di più, cliccate qui.
SIgnore e signori, vi presento, GIOVANNINO (il questionario): riferite a lui le vostre domande e i vostri giorni preferiti. Lui mi spiffererà tutto!
A presto,
Fra
Nei giorni proposti e all’ora tardo pomeridiana in cui viene di solito fissata purtroppo ho altri impegni di lavoro
Mi spiace tanto perché partecipare è un piacere oltre che davvero sempre molto utile
Speriamo nelle prossime! 🤞🏻
Grazie
Compilai 🐒
Fatto!!
ok fatto, un saluto a tutti gli host
Cari "chiacchieroni", non vedo l'ora di incontrarvi: ci si vede il 21 marzo alle 5:30 (ora italiana). A breve vi invio il link per partecipare. Segnatelo sul vostro calendario!
@Donatella26 @Cinzia76 @Till-and-Jutta0 @Maria-Rossella0 @Stefania747 @Emanuela315 @Daniela1746 @Valter73 @Bridget130 @Valentina516 @Nicoletta88 @Anna-1 @Roberto1649 @Barbara664 @Mira63 @Michela467 @Antonio3216 @Antonio3216 @Marco172 @Emanuela280 @Pietro44 @Massimo682 @Cristina184 @Renzo4 @Salvatore400 @Claudia331 @Patrizia494 @Anna9451 @Dario0 @Dario168 @Paola4 @Giorgia248 @Gianguido0 @Patrizia567 @Veruska6 @Sondra6 @Chiara121 @Alessandro877
Grazie mille per il vostro interesse!
A presto,
Fra
Fatto, un saluto a tutti
Grazie al 21 marzi, lo metto in calendario ed aspetto il link
Purtroppo il giorno 21 non potrò esserci perchè sono in Sicilia, sarà per la prossima. Un caloroso saluto a tutti gli host
Buongiorno, alle 5.30 a.m.?
No, no @Anna9451 per carità: a quell'ora vogliamo dormire.
Ci si vede alle 5:30 PM.
So che tu stai in UK, ma nel resto del mondo usiamo le 24 ore! 😂
Ciao @Francesca , l'ultima volta c'ero, ma questa volta penso che non ci sarò.....alle 4.00 pm ho appuntamento con quel medico molto bravo, un pò pazzo, caro (nel senso di euro,,,,) perchè visita privata e molto pignolo sulle date e ore. Se mi olla in tempo arriverò di sicuro, magari un pò in ritardo, ma se sarà come l'ultima volta......no, non ce la farò , mi ha tenuta in ambulatorio più di due ore!!!! Però ovviamente ci proverò......!