Buongiorno a tutti cari host Gestisco la mia guesthouse a ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti cari host Gestisco la mia guesthouse a livello imprenditoriale ed è attualmente la mia unica attività.Ho...
Ultima risposta
Cari Host,
È iniziato il 2023 e Giovannino si è ripreso dalla festa di capodanno per essere ancora con noi!
Il 2023 inizia con il rincaro di quasi tutto: gas, elettricità, acqua insieme a una allarmante situazione climatica.
Ho pensato che parlare insieme delle buone pratiche per risparmiare e soprattutto le buone pratiche per aiutare i nostri ospiti a risparmiare risorse possa essere un incontro di buon auspicio per il 2023.
Non sempre è facile spiegare agli ospiti il nostro impegno per il Pianeta (che spesso coincide con il risparmio economico): ad esempio, in che modo spiegare i limiti delle temperature di casa, l'uso consapevole di riscaldamento ed elettricità, giustificare l'uso dell'acqua del rubinetto o dell'assenza delle cialde da caffè a favore della moka... o mille altre possibili situazioni!
>Come comunichiamo agli ospiti le buone pratiche che aiutano Pianeta, calendario e portafoglio?
Parliamone inseme!
Qui sotto trovate il modulo (lo chiamiamo Giovannino) per decidere insieme il giorno migliore e lasciare le vostre domande: prenotate il vostro posto!
Per chi è nuovo/a nelle chiacchierate: potete saperne di più qui.
Ciao @Francesca , ci saremo. A Giovannino abbiamo fatto una domanda... extra time. Chissà...
A presto!
Ciao @Francesca le tematiche antispreco sono tutte importanti ed è interessante parlarne per trovare la forma migliore per informare i guests. A presto!
Eccomi all'appello! Buona Befana a tutti (ogni riferimento ecc ecc è puramente casuale)
Ciao @Francesca , spero che Giovannino scelga un orario compatibile con il mio fuso.......
@Francesca lo sai… per me e i colleghi host delle foglioline argomento super interessante! 💚
a presto!
Spero di esserci! Buon anno
Cari Host, l'implacabile Giovannino ha deciso che ci dobbiamo vedere giovedì 19 alle 17:30 ora italiana. E chi sono io per contraddire Re Giovannino?
Vi aspetto @Alessandra18 @Dario0 @Stefano1121 @Valter73 @Bridget130 @Pietro44 @Stefano1132 @MariaLucia5 @Valentina516 @Donatella26 @Patrizia494 @Massimo558 @Emanuela280 @Anna-1 @Renzo4 @Claudia331 @Alessandro877 @Mira63 @Maria-Rossella0 @Sondra6
@Barbara2801 @Cinzia76 @Emanuela265
A breve vi mando un messaggio privato nella posta della community!
A presto,
F
"Ci si" giovedì.
Un caro saluto a te e tutta la Community 🙂