Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori d...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori di GAS!!!!!Trovo solo rilevatori da collegare alla presa di corren...
Ultima risposta
Cari Host,
dopo aver sospeso la chiacchierata di Luglio, io vorrei riprovarci a parlare dei termini di cancellazione...
Parliamone e... incrociamo le dita che non prenda niente questa volta!
Scegliere e impostare i migliori termini di cancellazione per il proprio alloggio.
- cosa deve sapere un host prima di scegliere?
- quali sono i termini di cancellazione per gli affitti lunghi?
- un Host può cancellare un soggiorno?
- chi deve cancellare: l'host o il guest se l'ospite non può venire?
Ricordate che GIOVANNINO NON VA IN VACANZA! Il modulo per decidere insieme l'ora e il giorno migliori per la maggioranza degli host vi aspetta. Ovviamente il giorno e l'ora più popolari vincono: invierò il link il giorno della chiusura di Giovannino ( la sera del 18 agosto).
Compilate senza indugio: Quando è meglio per voi incontrarsi su Zoom per parlare di termini di cancellazione?
>> Ricordate di lasciare un commento nella community o non riesco a mandare il link con sicurezza.
Per sapere di più su come funzionano le Web-chiacchierate (che non sono webinar!) clicca qui.
Linee guida della communityCiao @Francesca 😃. spero tutto bene, bell'argomento io sono appena passato da flessibile a moderato dopo l'ultima un'esperienza con un guest 😅. Aspetto il link per vederci spero non il 22 perché sono a Parigi.
Andrew
Spero di poter partecipare per capirci un po' di più 😅
Ascolto volentieri per capire meglio
Cara @Francesca, non ci vediamo da un po’. Questa volta non dovrei mancare, sono bloccato in casa per un infortunio.
Considera, però, che ho la cancellazione rigida e non ho intenzione di cambiarla. Il danno che ne consegue è talmente elevato, che se fosse possibile lo inasprirei.
Buona serata
Paolo630
Ciao @Paolo630 ,
bentornato!
non ci sentiamo da un po' è vero e mi dispiace sapere che non sei in forma! Noi ti teniamo compagnia volentieri 🙂
Quanto alla Politica di cancellazione, ognuno sceglie la sua e sarà interessante confrontarsi e spiegarci le ragioni: l'obiettivo è la conoscenza, non il convincimento 🙂
F
Da Giugno ho scelto i termini di cancellazione "Moderati" chiaramente il mio Annuncio è un pochetto meno visibile e contestualmente non ho l' ansia di cancellazioni all' ultimo minuto e riempiere nuovamente il calendario per i giorni cancellati dall'ospite.
Un bacio alla prossima.
Imparare e condividere
Ci provo @Francesca , sempre sperando che non mi capiti un ckeck-in nell'orario della web-chat.
Io parteciperei volentieri per ascoltare i vostri consigli, ho imiziato da poco questa attività e sarei proprio curiosa di sentire i vostri pareri.
Proviamo!
ciao @Francesca grazie per l' invito, purtroppo questa volta non posso partecipare. Peccato sarà per il prossimo incontro