Buongiorno a tutti, sto valutando l'idea di togliere complet...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sto valutando l'idea di togliere completamente il gas dalla mia casa. Togliendo i fornelli e mettendo un...
Ultima risposta
Buongiorno,
vorrei sapere se un alloggio condiviso è trovabile dai guest perché:
1) l'algoritmo di Airbnb automatizza la ricerca ;
2) nell'annuncio l'Host ha scelto una opzione di disponibilità all'ospitalità in modalità "casa condivisa"
Nel caso 2 dove si trova questa opzione?
Non sto parlando delle aree condivise all'interno di una casa ma di prenotazioni che permettono soggiorni lunghi in due case diverse.
Grazie
Stefano
@Stefano-and-Francesca0 buonasera
vedendo che è una richiesta di ieri, intervengo solo per cortesia non essendo purtroppo in grado di aiutarti.
In effetti non ho neppure capito bene la domanda.
Ma è un problema sorto di recente ? Forse per effetto delle novità introdotte da poco ?
@Stefano-and-Francesca0@Alberto1535 nessuno ci ha chiesto di scegliere o meno questa opzione, quindi io ho interpretato che nel caso di ricerca l'algoritmo automaticamente propone soggiorni condivisi; non so se questo avvenga, appunto, solo se il periodo cercato non è interamente disponibile presso un unico host o anche in altri ca
@Stefano-and-Francesca0 secondo me è una funzione non ancora attivata per l'Europa o comunque per l'Italia.
Ciao @Stefano-and-Francesca0 ,
io non sono sicurissima di aver capito la domanda, ma se chiedi dove si trova il filtro "casa condivisa" lo trovi in alto, cosi (vedi foto). Prova a fare una ricerca da ospite e capisci meglio.