Quali utensili da cucina fornite ai vostri ospiti?

Umberto
Community Manager
Community Manager

Quali utensili da cucina fornite ai vostri ospiti?

775545_020324_12.jpg

Ciao a tutti,

Siamo curiosi di sapere quali sono gli utensili da cucina che fornite ai vostri ospiti durante il loro soggiorno. 🥘🍽

Condividete con noi nei commenti la vostra lista e se avete qualche consiglio su come rendere la cucina più accogliente e funzionale per i vostri ospiti siamo pronti a leggervi tra i commenti! 👇

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

17 Risposte 17
Laura7798
Level 5

Ciao a tutti e ciao @Umberto  Ho cercato di mettere tutto quello che può servire per un confortevole  soggiorno! Non vi annoio con la lista delle cose ,ma giusto per dirvi che  ho perfino messo dei  "chiudi pacco" per i biscotti e cereali 😁

Cheti2
Level 2
Montegranaro, Italy

Ciao Umberto,

nella mia cucina c'è di tutto. Desidero che gli ospiti  possano usufruire dell'opportunità di cucinare in maniera adeguata e soddisfacente.

Lascio anche olio, sale e qualche spezia.

Daniela22
Level 10
Verbania, Italy

Cose a cui non avevo pensato all'inizio e ho messo successivamente:

frusta, brocca per l'acqua, posate e stoviglie per bambini, cestino per il pane, teglia torte, macchina per il caffé all'americana... 

Cose che ci sono ma vengono usate una/due volte l'anno:

tazzine da espresso, portauova alla coque, mestolo, contenitori tipo tupperware, robot elettrico, moka grande, spremiagrumi...

Cose che ci sono ma non vengono mai usate:

apriscatole, decanter vino, bilancia, posate insalata, pinza, schiumarola, thermos, bottigliette olio/aceto...

Cose che mi fa piacere trovare quando sono io il guest:

presine, forbici, coltelli vari, teiera, moka, paletta o cucchiaio di legno, padelle antiaderenti, mug... 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno