Non ho ospiti da mesi
Non ho ospiti da mesi
Buongiorno, sto cercando una società con prezzi competitivi che possa gestire la pulizia e la biancheria della mia casa vacanze a Roma Prati. Qualcuno ha dei contatti da girarmi cortesemente?
Grazie mille!
Ciao @Marco810,
ho parlato con il tech team e mi hanno rassicurato che si possono mandare messaggi dal tuo account. Mi hanno anche spiegato che a volte se copy e incollare HTML, il format potrebbe non essere riconosciuto.
Hai provato a mandare un messaggio a Fiammetta senza link o senza copiare e incollare determinate parti?
Ciao @Benedetta ,
si, il rischio copy and paste è proprio quello di trascinarsi dietro informazioni non necessarie, così ho compilato i messaggi con la tastiera, proprio per evitare la possibilità di "residui" HTML.
Ho provato a inviare un messaggio anche poco fa, persino provando a scriverne uno ex novo ed evitando di rispondere a quello che mi era stato inviato da Fiammetta, ma il problema persiste.
Mi spiace...!
Ciao @Marco810 , mi dispiace che il link crea questo problema. Io ho evidenziato il problema al tech team, con la speranza che lo possano risolvere presto.
Una soluzione potrebbe essere che tu e @Fiammetta28 vi condividiate le vostre email per messaggio privato e continuiate la conversazione lì.
Che ne dite?
Buongiorno @Benedetta!
Siamo riusciti a trasmettere le informazioni "sensibili" utilizzando la messaggistica della mia posizione da co-host.
Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie della tua attenzione!
🙏😊
Ciao @Marco810 , contentissima per avervi supportato nel mettervi in contatto l'un l'altra 😊
Ciao @Fiammetta28 ,
ho ricevuto il tuo secondo messaggio in privato, ma il "bug" persiste e quando provo a risponderti il testo non viene inoltrato per la presenza di HTML. Se credi, prova a cercami come Co-Host,
https://www.airbnb.com/r/marcoa82. Forse in questo modo potrò darti indicazioni.
Ciao @Marco810, ti ho contattato tramite l'altra chat che mi hai indicato. Attendo la tua risposta, grazie mille!