Buongiorno vorrei sapere un po’ per la prima volta come funz...
Ultima risposta
Buongiorno vorrei sapere un po’ per la prima volta come funziona se voglio affittare solo una canerale tasse di soggiorno ecc...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Ho in programma l'apertura di un piccolo airbnb a Milano in zona Piazza Napoli.
Cerco collaborazione per check in/out e gestione pulizie e biancheria, abito in altra città.
Grazie a chi mi potrà dare suggerimenti 🙂
Ciao
Ciao @Lucia3404 ,
anche io abito in altra città, però sto cercando collaborazioni con Host.
Quindi se vuoi sono disponibile a valutare questa opportunità.
Per il check in si potrebbero utilizzare i sistemi di self check in, per le pulizie conosco delle persone che operano a Milano, perciò le soluzioni ci sono.
Fammi sapere ! aspetto tue e valutiamo insieme.
A presto !
ciao Lucia, sono Micol piacere. Io sono co host di due appartamenti in zona Bisceglie/lorenteggio. Se vuoi contattarmi possiamo capire se posso esserti utile.
Micol
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
@Lucia3404 airbnb nasconderà il mio numero di telefono,
contattami su uno dei miei annunci
airbnb.com/h/lacasasullenuvole
Ciao @Micol34 ,
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza
A presto,
Benedetta
Salve @Lucia3404 , potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !
Ciao Lucia, sono co-host di professione con più di 10 appartamenti su Milano centro. Collaboro con un'altra ragazza per garantire reperibilità 365 gg all'anno.
Ci trovi qua se ti interessa valutare una collaborazione:
https://www.likehomemilano.it/appartamenti
Buon pomeriggio 🙂
Ludovica
Buongiorno @Lucia3404 sono Sara , ho una attività di property management a Milano. Possiamo aiutarti .
Contattami pure alla mail [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Sono consapevole che sto rendendo pubblica la mia email e mi va bene. Chiedo a chi di competenza di non rimuoverla
Ciao @Nicolò-E-Sara0 , ti ringrazio per il tuo commento.
Capisco e apprezzo che per te vada bene avere la tua email su questa piattaforma, ma ci sono delle linee guida che chiediamo a tutti di rispettare.
Ci sono altri modo per metterti in contatto con altri host, se hai altre domande, sono più che disponibile di rispondere a tutte le tue domande.
Ti ringrazio per la pazienza e alla tua aderenza alle regole 🤗
Ciao @Lucia3404 ,
Spero tu stia bene! Gestisco immobili in tutta Italia da diversi anni e ho un’ottima esperienza come co-host. Ti propongo una percentuale tra il 10% e il 20%, una cifra che considero ragionevole e che ti permetterà di ottenere un buon guadagno.
Se ti interessa, sarei felice di discutere ulteriormente i dettagli e come possiamo collaborare al meglio.
Resto a tua disposizione!
Un caro saluto,
Alberto