Buonasera ho ricevuto da airbnb un rilevatore di gas a batte...
Ultima risposta
Buonasera ho ricevuto da airbnb un rilevatore di gas a batteria, ma il tecnico mi ha detto che non è a norma perché deve ess...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Ho in programma l'apertura di un piccolo airbnb a Milano in zona Piazza Napoli.
Cerco collaborazione per check in/out e gestione pulizie e biancheria, abito in altra città.
Grazie a chi mi potrà dare suggerimenti 🙂
Ciao
Ciao @Lucia3404 ,
anche io abito in altra città, però sto cercando collaborazioni con Host.
Quindi se vuoi sono disponibile a valutare questa opportunità.
Per il check in si potrebbero utilizzare i sistemi di self check in, per le pulizie conosco delle persone che operano a Milano, perciò le soluzioni ci sono.
Fammi sapere ! aspetto tue e valutiamo insieme.
A presto !
ciao Lucia, sono Micol piacere. Io sono co host di due appartamenti in zona Bisceglie/lorenteggio. Se vuoi contattarmi possiamo capire se posso esserti utile.
Micol
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
@Lucia3404 airbnb nasconderà il mio numero di telefono,
contattami su uno dei miei annunci
airbnb.com/h/lacasasullenuvole
Ciao @Micol34 ,
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza
A presto,
Benedetta
Salve @Lucia3404 , potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !
Ciao Lucia, sono co-host di professione con più di 10 appartamenti su Milano centro. Collaboro con un'altra ragazza per garantire reperibilità 365 gg all'anno.
Ci trovi qua se ti interessa valutare una collaborazione:
https://www.likehomemilano.it/appartamenti
Buon pomeriggio 🙂
Ludovica
Buongiorno @Lucia3404 sono Sara , ho una attività di property management a Milano. Possiamo aiutarti .
Contattami pure alla mail [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Sono consapevole che sto rendendo pubblica la mia email e mi va bene. Chiedo a chi di competenza di non rimuoverla
Ciao @Nicolò-E-Sara0 , ti ringrazio per il tuo commento.
Capisco e apprezzo che per te vada bene avere la tua email su questa piattaforma, ma ci sono delle linee guida che chiediamo a tutti di rispettare.
Ci sono altri modo per metterti in contatto con altri host, se hai altre domande, sono più che disponibile di rispondere a tutte le tue domande.
Ti ringrazio per la pazienza e alla tua aderenza alle regole 🤗
Ciao @Lucia3404 ,
Spero tu stia bene! Gestisco immobili in tutta Italia da diversi anni e ho un’ottima esperienza come co-host. Ti propongo una percentuale tra il 10% e il 20%, una cifra che considero ragionevole e che ti permetterà di ottenere un buon guadagno.
Se ti interessa, sarei felice di discutere ulteriormente i dettagli e come possiamo collaborare al meglio.
Resto a tua disposizione!
Un caro saluto,
Alberto