Chiedi a un Superhost

Abitare0
Level 1

Chiedi a un Superhost

Dove trovo un Superhost per info su registrazione ospiti e iscrizione

6 Risposte 6
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Caro @Abitare0 questo è semplicemente un forum dove gli host si incontrano e cercano di aiutarsi quando hanno problemi che le Guide di Air Bnb non chiariscono. Se vuoi un aiuto ti consiglio di digitare quello che stai cercando nella barra di ricerca qui in altro, in modo da dare un'occhiata a precedenti discussioni che possono chiarire i tuoi dubbi; nel sito, sia nel "Centro Risorse" sia nella prima pagina dove ci sono le immagini e le varie guide trovi spiegazioni esaurienti su quasi tutto.

Se poi hai dei dubbi residui allora puoi iniziare una nuova discussione ponendo domande specifiche a cui gli altri host cercheranno di dare risposta

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hem... Anche io confesso di non aver capito come aiutarti @Abitare0 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Abitare0
Level 1

Ciao, cerco risposta da Superhost ( zona di Firenze su cui operare) su come si iscrive e dove si iscrive una nuova attività casa vacanze con relativi adempimenti fiscali e portale ospiti ecc.

Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Abitare0 !
Ora ho capito, tu stai cercando il  servizio "chiedi a un Superhost". Lo trovi qui> https://www.airbnb.it/askasuperhost

Facci sapere se fila tutto liscio!
F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Abitare0
Level 1

Purtroppo non mi aiuta questo link!

Mi dice che non ho i requisiti!!

:):)

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Abitare0 se digiti qui sopra nella barra "Firenze" si aprono alcune precedenti discussioni; altrimenti puoi "chiocciolare" come faccio io 

@Alessandra334 @Lola96 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.