Da pochi giorni abbiamo aperta una locazione turistica nei S...
Ultima risposta
Da pochi giorni abbiamo aperta una locazione turistica nei Sassi di Matera, abbiamo in casa diverse centinaia di libri e pens...
Ultima risposta
Dove trovo un Superhost per info su registrazione ospiti e iscrizione
Caro @Abitare0 questo è semplicemente un forum dove gli host si incontrano e cercano di aiutarsi quando hanno problemi che le Guide di Air Bnb non chiariscono. Se vuoi un aiuto ti consiglio di digitare quello che stai cercando nella barra di ricerca qui in altro, in modo da dare un'occhiata a precedenti discussioni che possono chiarire i tuoi dubbi; nel sito, sia nel "Centro Risorse" sia nella prima pagina dove ci sono le immagini e le varie guide trovi spiegazioni esaurienti su quasi tutto.
Se poi hai dei dubbi residui allora puoi iniziare una nuova discussione ponendo domande specifiche a cui gli altri host cercheranno di dare risposta
Hem... Anche io confesso di non aver capito come aiutarti @Abitare0
Linee guida della communityCiao, cerco risposta da Superhost ( zona di Firenze su cui operare) su come si iscrive e dove si iscrive una nuova attività casa vacanze con relativi adempimenti fiscali e portale ospiti ecc.
Grazie
Ciao @Abitare0 !
Ora ho capito, tu stai cercando il servizio "chiedi a un Superhost". Lo trovi qui> https://www.airbnb.it/askasuperhost
Facci sapere se fila tutto liscio!
F
Mi dice che non ho i requisiti!!
:):)
@Abitare0 se digiti qui sopra nella barra "Firenze" si aprono alcune precedenti discussioni; altrimenti puoi "chiocciolare" come faccio io