Come arredare un BNB con uno stile nuovo su budget.

Orit266
Level 3
Milan, Italy

Come arredare un BNB con uno stile nuovo su budget.

Buon giorno a tutti, oggi ho consigliato alla mia amica che sta aprendo un Airbnb di arredare con una pattina un po' più moderna l'appartamento.

Ho consigliato di decorare il soggiorno con un mobile di legno ma colorato , con colori un po' scuri per creare un corner interessante.

potete vederlo nella mia pagina in IG:

https://www.instagram.com/p/DA0dO2-AgAF/?igsh=eHJ2aWQ3bWdqMzFk

Ditemi se a voi piace? 

9 Risposte 9
Alberto1991
Level 4
Padua, Italy

Ciao @Orit266 ,

Volevo dirti che mi piace davvero molto il mobile di legno colorato che hai condiviso. Trovo che i colori vivaci portino una bella energia e vitalità in qualsiasi ambiente, e aggiungono un tocco di originalità che non si può non apprezzare.

Se hai bisogno di qualche consiglio o aiuto per creare l'annuncio o gestire il progetto, non esitare a contattarmi, sono un co-host con molta esperienza.

Un caro saluto,

Alberto

Orit266
Level 3
Milan, Italy

Buona sera Alberto,,

Mi fa piacere che hai percepito il mio messaggio di questo tipo di design .

Mi sara molto di aiuto il tuo consiglio,

Orit266
Level 3
Milan, Italy

Buona sera Alberto,

Mi puoi mandare la tua email?

volevo chiederti 2 domande.

Luca3048
Level 9
Martina Franca, Italy

@Orit0  buongiorno e piacere di conoscerla!

Sono Luca e mi occupo da svariati anni di co-gestione. Alle spalle ho una laurea in Design degli Interni, che molto spesso, come in questi casi mi torna utile per supportare o avviare attività di questo genere. 

Lo stile della cassettiera in questione è uno stile prettamente coloniale; è uno stile particolare che va molto ultimamente. 

Nel caso in cui le servisse un supporto attivo, rivolto ad una progettualità, 

rimango a disposizione, 

Luca

Orit266
Level 3
Milan, Italy

Mi fa piacere Luca !!!! Mi puoi mandare la tua mail ?

Ho delle idee da condividere😊

Luca3048
Level 9
Martina Franca, Italy

@Orit266 credo proprio che il Community Center di Airbnb non permetta lo scambio di contatti privati. 

Se vuoi posso supportarti pubblicamente qua, in maniera da rendere visibile a tutti un potenziale spunto!

A presto, 

Luca

Orit266
Level 3
Milan, Italy

La mia metà è di elevare il livello dell'arredamento negli affitti brevi come ovviamente Airbnb .

faccio fatica a comunicare agli host  il mio servizio .

Vedo appartamenti con l'arredamento scaduto, con un budjet accessibile poso arredare e creare ambienti accoglienti e di tendenza , ho bisogno del vostro appoggio 😎

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 

Posso cara Orit sostenere la sua tesi perchè condivido la  totale espressione di ciò che il suo intento nell'arredamento moderno , vuole affrontare .

Questo trovo che nell'ospite che in breve tempo se ne riparte dalla casa che Lei o la sua amica offrono, occorre dare un'immagine di imprinting molto efficace.

L'unica cosa che, a mio parere, sarà da superare è quello che la sua mente la porta perchè , a mio parere , solo attraverso il nostro  animo, possiamo adottare delle metodiche progettuali, perciò affidarsi ad un designer , può essere , ma dopo che lei avrà gia ideato ciò che la mente realizza dal lato pratico.

Se vorrà consigli, sono ben disposta, sono un vulcano di idee.

Orit266
Level 3
Milan, Italy

Grazie per la sua risposta !!!! Apprezzo tantissimo la tua condivisione 😍 , volentieri accolgo i tuoi consigli , spero di superare la mia difficoltà comunicativa ai host .

Mi dica come possiamo procedere?

Orit

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno