ciao dopo aggiornamento non si posono inserire piu le note? ...
Ultima risposta
ciao dopo aggiornamento non si posono inserire piu le note? grazie
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Gentili
Vorrei togliere come extra le pulizie , vado su annunci -prezzi -costi e tariffe standart ma non mi da l'opzione modifica per cancelarle.
C 'è un altro modo?
Grazie
@DiMoras-House0 , ciao . Basterebbe andare sulla gestione dell'annuncio , Prezzi, Modifica i Costi aggiuntivi e dove c'è la casella Spese di pulizia metti ZERO.
Gentile Andrea @Erika-Adele0
Non mi da la possibilità di modificarlo , in allegato metto la foto come la vedo dalla gestione dei annunci.
Grazie per la risposta.
Saluti
@DiMoras-House0 , credo che tu non lo stia facendo dal computer o dal Mac, ma dal telefono. Sappi che nel caso, dall'App o dagli smartphone, alcune funzioni sono incomplete.
Se segui la procedura che ti indicio, salvo errori, dovresti riuscire a farlo.
1) accedi al tuo account HOST
2) annuncio
3) Prezzi e vai sui Costi aggiuntivi. A fianco trovi modifica....
Tienimi aggiornato. Buona serata
Ciao Andrea @Erika-Adele0
Lo sto facendo dal Mac, ho provato a cancellare la cronologia del chrome o con Firefox, ma mi da la stessa cosa.
Non mi da la possibilità di modificarlo, mentre ero io che avevo aggiunto tempo fa i 15€ di pulizia.
Boh cose strane...
@DiMoras-House0 , allora se lo fai dal Mac, mi sei ancora più simpatico.
Prova ad allargare la pagina e usa safari, che va benissimo...
L'ho rifatto più volte anche ora e funziona. Se hai bisogno prova a chiamarmi e al massimo mi collego da remoto.
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]