Io ho un domanda. Ho il fornello ad induzione e lo scaldabag...
Ultima risposta
Io ho un domanda. Ho il fornello ad induzione e lo scaldabagno è a corrente elettrica. Sono lo stesso obbligata ad avere i di...
Ultima risposta
Gentili
Vorrei togliere come extra le pulizie , vado su annunci -prezzi -costi e tariffe standart ma non mi da l'opzione modifica per cancelarle.
C 'è un altro modo?
Grazie
@DiMoras-House0 , ciao . Basterebbe andare sulla gestione dell'annuncio , Prezzi, Modifica i Costi aggiuntivi e dove c'è la casella Spese di pulizia metti ZERO.
Gentile Andrea @Erika-Adele0
Non mi da la possibilità di modificarlo , in allegato metto la foto come la vedo dalla gestione dei annunci.
Grazie per la risposta.
Saluti
@DiMoras-House0 , credo che tu non lo stia facendo dal computer o dal Mac, ma dal telefono. Sappi che nel caso, dall'App o dagli smartphone, alcune funzioni sono incomplete.
Se segui la procedura che ti indicio, salvo errori, dovresti riuscire a farlo.
1) accedi al tuo account HOST
2) annuncio
3) Prezzi e vai sui Costi aggiuntivi. A fianco trovi modifica....
Tienimi aggiornato. Buona serata
Ciao Andrea @Erika-Adele0
Lo sto facendo dal Mac, ho provato a cancellare la cronologia del chrome o con Firefox, ma mi da la stessa cosa.
Non mi da la possibilità di modificarlo, mentre ero io che avevo aggiunto tempo fa i 15€ di pulizia.
Boh cose strane...
@DiMoras-House0 , allora se lo fai dal Mac, mi sei ancora più simpatico.
Prova ad allargare la pagina e usa safari, che va benissimo...
L'ho rifatto più volte anche ora e funziona. Se hai bisogno prova a chiamarmi e al massimo mi collego da remoto.
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]