Gennaio 2022 | Chiacchierata di Community: Green Pass

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Gennaio 2022 | Chiacchierata di Community: Green Pass

Chiacchierata Di Community.png

Ciao a tutti!

Nel digitare il titolo con il nuovo anno, mi rendo conto di non riuscire a credere a quello che ho scritto. Inizia un nuovo anno. Con alti e bassi, ormai, sono due anni di pandemia... Abbiamo iniziato a conviverci? Forse. 

Diciamo che questa riflessione mi ha ispirato la prima chiacchierata del 2022: parliamo di Green Pass raccontando esperienze, facendoci domande e aiutandoci l'un l'altro. 

So perfettamente che l'argomento è caldo bollente e vi chiedo in particolare questa volta di essere gentili e rispettosi in questo incontro: so che capirete e mi aiuterete certamente: vorrei fosse un incontro utile e aperto. Siamo fra noi host! 

Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie all'aiuto dell'impietoso e cattivissimo Giovannino (per i pochi che ancora non lo sapessero si tratta del questionario qui sotto). Reverenti, sussurrate a Giovannino le vostre preferenze (in altre parole, compilate il questionario) e fatemi sapere  quando è meglio per voi incontrarsi: vincono l'ora e il giorno più popolari, come sempre.

>>Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! In caso contrario potrebbero esserci dei problemi e rischiereste di perdere l'invito. Un peccato! 

Signore e signori, ecco a voi il tirannico Re Giovannino! 

Un abbraccio!

Fra (La donna che sussurrava a Giovannino)

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

41 Risposte 41
Loredana174
Level 3
Rome, Italy

@Francesca noi ci saremo!!

Un abbraccio grande 😍

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca spero di esserci!! Buon anno a tutti 

Luciano119
Level 2
Sulmona, Italy

Interessante, con una locazione turistica breve ho molti dubbi sul tema. Dal 10 gennaio, ad esempio, meglio verifica greenpass o greenpass rafforzato?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Luciano119 spero di vederti perché ne parleremo! Se non hai ancora ricevuto la mail con il link fammi sapere e ti scrivo! 

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Bene, allora ci vediamo presto. 

Vivi35
Level 2
Friuli-Venezia Giulia, Italy

@Francesca Ciao Francesca, ci sarò anch’io ! L’argomento è molto interessante e attuale credo di non saperne molto.  Ho ancora molti dubbi. In questo periodo non sto avendo ospiti, ma se dovessero arrivare almeno saprò come comportarmi. Un buon anno a te ed a tutta la community. 
A presto 

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Eccomi....e certo che ci sarò....con tutto quel che si dice sul Green Pass....ci mancherebbbe, arrivo.....sono anche una grande oppositrice dei no-vax...ormai essere no-vax è diventata una moda!!!!!! Dì a Giovannino che arrivo........!!!!

Maria Rossella
Emanuela280
Level 5
Imperia, Italy

Ciao @Francesca  e Buon Anno a tutti. Sono curiosa di sentire le varie opinioni sull'argomento. Io non mi ero posta il problema! A presto

Emanuela280
Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Ciao @Francesca ! ci sarò! intanto mi sono letta i post i merito, molto interessanti e molto utili!

Alessandra
Silvia1771
Level 2
Viareggio, Italy

Ciao Francesca.

Ok ci sono anche io.

Un caro saluto.

Zio Massy

Jury0
Level 1
Uzzano, Italy

Argomento molto interessante, ci saremo! Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Jury0 ,

per partecipare assicurati di scrivermi un messaggio: oggi è il giorno della chiacchierata e devo inviarti il link. Ti mando un messaggio io!
F

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno