Buongiorno vorrei sapere un po’ per la prima volta come funz...
Ultima risposta
Buongiorno vorrei sapere un po’ per la prima volta come funziona se voglio affittare solo una canerale tasse di soggiorno ecc...
Ultima risposta
Hai una casa al mare 🌊 , un appartamento in pieno centro città 🏙️ o magari una villa immersa nella natura? 🌳
Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! 😃
Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. È perfetto per una fuga romantica? 💕
O magari è l’ideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? 🛶
Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!👇
#CasaDeiSogni #NidoRomantico #RifugioInMontagna #VacanzaPerfetta
La mia mansarda è in pieno centro, con vista sulle torri e sui tetti di Mantova, tranquillissima e romantica #nidoromantico
Ciao @Paolo589, ci sono ristorantini carini vicino alla tua mansarda d'amore per le coppie dove andare per una cena romantica? 😊
Vieni nella coloratissima Napoli per vivere una vacanza confortevole alla scoperta di una città meravigliosa 🤩
#vacanzeinfamiglia #vacanzecongliamici #comeacasapropria #casaaccogliente
La cosa più comune da fare a Napoli è mangiare una buona pizza 🍕. Ci sono alcuni posti dove la pizza è davvero super!🙂↔️. Seconda cosa da fare è farsi una bella passeggiata nella strada dove si fanno i pastori artigianali che sono rivestiti con stoffe autentiche e particolari; terza ed ultima cosa da fare a Napoli è prenotarsi un giro in kayak e costeggiare con la canoa la mia bellissima città che dal mare regala un'emozione unica ed un'esperienza indimenticabile. 😁
#vacanzainfamiglia #cittadarte e, ovviamente, #viadanteunovigevano 😉
La nostra struttura si trova a Vigevano (PV), con una delle più graziose Piazze d'Italia , esattamente come quelle di TUTTI gli altri Host: siamo o non siamo in Italia ? 😉
@Carlo-Umberto1 ma che bella foto!
Perchè ci domandiamo se siamo in Italia o no ? 🤣
Scusa la mia ignoranza ahah
senza nulla togliere a nessun paese del Mondo, ovviamente: ognuno dei presenti potrebbe fare altrettanto se non meglio.
PS Grazie per il complimento !
#fresco #sereno. #tramaremontagna
#Villetta immersa nella natura #lontana dai rumori per un relax assoluto e a metà strada fra Palermo e Cefalù. #fuga romantica.