...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
...
Ultima risposta
Hai una casa al mare ๐ , un appartamento in pieno centro cittร ๐๏ธ o magari una villa immersa nella natura? ๐ณ
Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! ๐
Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. ร perfetto per una fuga romantica? ๐
O magari รจ lโideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? ๐ถ
Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!๐
#CasaDeiSogni #NidoRomantico #RifugioInMontagna #VacanzaPerfetta
La mia mansarda รจ in pieno centro, con vista sulle torri e sui tetti di Mantova, tranquillissima e romantica #nidoromantico
Ciao @Paolo589, ci sono ristorantini carini vicino alla tua mansarda d'amore per le coppie dove andare per una cena romantica? ๐
Vieni nella coloratissima Napoli per vivere una vacanza confortevole alla scoperta di una cittร meravigliosa ๐คฉ
#vacanzeinfamiglia #vacanzecongliamici #comeacasapropria #casaaccogliente
Ciao @Anna15487 quali sono le tre cose primarie da fare a Napoli secondo te? ๐
La cosa piรน comune da fare a Napoli รจ mangiare una buona pizza ๐. Ci sono alcuni posti dove la pizza รจ davvero super!๐โโ๏ธ. Seconda cosa da fare รจ farsi una bella passeggiata nella strada dove si fanno i pastori artigianali che sono rivestiti con stoffe autentiche e particolari; terza ed ultima cosa da fare a Napoli รจ prenotarsi un giro in kayak e costeggiare con la canoa la mia bellissima cittร che dal mare regala un'emozione unica ed un'esperienza indimenticabile. ๐
#vacanzainfamiglia #cittadarte e, ovviamente, #viadanteunovigevano ๐
La nostra struttura si trova a Vigevano (PV), con una delle piรน graziose Piazze d'Italia , esattamente come quelle di TUTTI gli altri Host: siamo o non siamo in Italia ? ๐
@Carlo-Umberto1 ma che bella foto!
Perchรจ ci domandiamo se siamo in Italia o no ? ๐คฃ
Scusa la mia ignoranza ahah
senza nulla togliere a nessun paese del Mondo, ovviamente: ognuno dei presenti potrebbe fare altrettanto se non meglio.
PS Grazie per il complimento !
@Carlo-Umberto1 ma noi possiamo essere biased, l'Italia rimane bellissima. ๐คฃ
#fresco #sereno. #tramaremontagna
@Silvia2438 hai le bellezze di montagna e mare... di quale luogo si tratta ? ๐
#Villetta immersa nella natura #lontana dai rumori per un relax assoluto e a metร strada fra Palermo e Cefalรน. #fuga romantica.