Non ho ospiti da mesi
Non ho ospiti da mesi
Hai una casa al mare 🌊 , un appartamento in pieno centro città 🏙️ o magari una villa immersa nella natura? 🌳
Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! 😃
Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. È perfetto per una fuga romantica? 💕
O magari è l’ideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? 🛶
Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!👇
#CasaDeiSogni #NidoRomantico #RifugioInMontagna #VacanzaPerfetta
Certamente
magari venite a trovarmi 😊
#fugaalmare #casinadibibi #visitlivorno
@Chiara1316 che belle foto di Livorno, ed il tuo salotto è super accogliente! 😊
Ci sono delle spiagge vicino a Livorno che gli ospiti possono raggiungere facilmente anche con i mezzi?
no
#DeliziosaCasetta un rifugio a due passi dal centro della incantevole Bologna, la città con i portici più lunghi del mondo!!!!
La villa risale al 1889 ed era la residenza estiva della mia famiglia. Si trova alle pendici dell'Etna immersa nella natura . Racconto ai miei ospiti la storia della villa
@Isa15624 raccontaci anche a noi la storia della villa ! 😍 Siamo tutti orecchie !
La mia casa vacanza è ideale per le famiglie perché è molto spaziosa e si trova al centro di Torre del Greco.
Molto buona come zona perché ti puoi spostare sia verso Napoli, ma anche verso Pompei per i scavi oppure andando verso la Costiera Sorrentina.
#VesuviusHouse
@Ileano0 suggerisci ai tuoi ospiti specifici itinerari o vengono già super preparati?
la Romantica👫 sul Lago
Ciao Benedetta,
"La Romantica" era il nome del piccolo albergo con Bar
in origine, fu un luogo di incontri e chi voleva cercare compagnia
lo frequentava.
La sera con le luci sul lago tanto Romantica
Grande admosfera!!