In quale categoria rientra il tuo annuncio? Condividilo con un hashtag! 🏡

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

In quale categoria rientra il tuo annuncio? Condividilo con un hashtag! 🏡

683618120857757363-17.jpg

Hai una casa al mare 🌊 , un appartamento in pieno centro città 🏙️ o magari una villa immersa nella natura? 🌳

Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! 😃

Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. È perfetto per una fuga romantica? 💕

O magari è l’ideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? 🛶

Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!👇

#CasaDeiSogni  #NidoRomantico  #RifugioInMontagna  #VacanzaPerfetta

-----

Per favore segui le linee guida della community

135 Risposte 135
Veronica1524
Level 2
Cavallino-Treporti, Italy

#AppartamentoAlMareADuePassiDallaLagunaDiVenezia

#MareEPiscina

#RelaxENatura

#EsplorazioneEAvventura

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Veronica1524, che cosa offre la Laguna di Venezia? 😍

-----

Veronica1524
Level 2
Cavallino-Treporti, Italy

La Laguna di Venezia offre paesaggi e tramonti spettacolari ed unici. Ma nello specifico, soggiornando nel mio #appartamento Le conchiglie, che si trova a Cavallino-Treporti (Ve) si ha la possibilità di esplorare un territorio speciale: circondato da vegetazione, da un lato la spiaggia sul mar Adriatico e dall'altro lato la laguna veneta con le sue barene. Un territorio da esplorare in molteplici modi: in bicicletta attraverso le tante piste ciclabili del nostro comune compreso l' ultima costruita pochi anni fa a sbalzo sulla Laguna lunga circa 15 km, in barca ( anche elettrica) o noleggiando una canoa/kayak per osservare più da vicino la flora e la fauna tipica.  Per chi apprezza anche la parte enogastronomica, il territorio offre frutta e verdura locale a km 0 e pesce fresco , tutti ingredienti per ottimi piatti serviti nei tanti ristoranti e chioschi della zona. ☺️ Infine ma non per ultimo, per chi cerca una vacanza di relax, offre spiagge di sabbia fine e passeggiate sulla battigia.

Estela162
Level 2
Crocetta del Montello, Italy

#EscapeToTheProseccoHills

#CharmingCountrysideRetreat

#RelaxAndEnjoyTheViews 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Estela162 sto facendo la valigia per il Prosecco Hills! 🤣

Raccontaci di più..

-----

Estela162
Level 2
Crocetta del Montello, Italy

Waiting for you!!! 🙂

My guests range from adventurers exploring northern Italy, including the nearby Prosecco Hills and the Dolomites. Some arrive on motorbikes to explore the area, while others bring their bikes by car to participate in local events.
I have also hosted remote workers seeking to relax in the countryside while enjoying day trips to Venice and other beautiful local villages such as Bassano del Grappa, Asolo, Cison di Valmarino, and more! 

Luisa1357
Level 1

#maisonette#

Piccola e accogliente dependance in contesto gradevole e rilassante tra campagna e mare alle porte di Quartu Sant'Elena e Cagliari.

Arredata con gusto semplice e sobria ma tanto accogliente.

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Luisa1357, ma che bello, gli ospiti possono muoversi facilmente con i mezzi ed esplorare i bellissimi luoghi del posto? 

-----

Anna12441
Level 7

Ciao Benedetta, i miei due appartamenti si trovano in una zona ospedaliera a Roma, a due passi dal Ospedale Gemelli di fama mondiale (mi arrivano ospiti da tutto il mondo) e dalla sua Città Universitaria.

Accolgo medici, ragazzi che sono in procinto di laurearsi o devono frequentare un master e ahimè anche parenti di degenti del Gemelli ... 

A solo 400 metri c'è anche la famosa scuola "Il Balletto di Roma"

Quindi direi che i miei hashtag possano essere

#GemelliAppartamentiRoma

#AppartamentiGemelliUniversità

#NonMollareMai  

#BallettodiRoma

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Anna12441 guarda che piccolo il mondo, io un annetto fa ho fatto un'intervento al Gemelli! Anche io sono di Roma. 

Ti appaga il poter essere d'aiuto per così tante diverse ragioni? 

-----

Si, l'ospitalità è un mondo che sento mio! Mi piace troppo ... ovviamente mi piacerebbe ospitare per ragioni diverse da quelle ospedaliere 😔 ma soprattutto in questi casi, mi impegno ancora di più affinchè casa sia pulitissima e accogliente.

Anna12441
Level 7

#L'OspitePrimadiTutto

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Anna12441 Hashtag bellissimo 😊

-----

Grazie 😊

Paola734
Level 2
Piedmont, Italy

Ho un Loft a Torino  vicinissimo a piazza Vittorio dotato di parcheggio privato , giardino e tutti i comfort.

Amo ospitare persone anche con i loro amici a quattro zampe!

#Torinomagica 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno