Cari Host,
pensando a tutte le diverse tipologie di ca...
Ultima risposta
Cari Host,
pensando a tutte le diverse tipologie di case e stili che si possono trovare su Airbnb.
Se tu fossi un o...
Ultima risposta
Hai una casa al mare 🌊 , un appartamento in pieno centro città 🏙️ o magari una villa immersa nella natura? 🌳
Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! 😃
Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. È perfetto per una fuga romantica? 💕
O magari è l’ideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? 🛶
Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!👇
#CasaDeiSogni #NidoRomantico #RifugioInMontagna #VacanzaPerfetta
@Chiara1379 mamma mia che bello, già posso immaginare gli ospiti che leggono un libro vicino la finestra e guardano quel spettacolo di colori 😍
Vieni a Napoli e goditi una vacanza in famiglia o con gli amici avvolti dal calore di una città accogliente come il mio appartamento in centro L'Orchidea al Museo ricco di confort e ti sentirai come a casa tua.
#vacanzeinfamiglia #vacanzeconglianici #caseaccoglienti #comeessereacasapropria
#VacanzaPerfetta
#3C ColoreCreativitaCuore
#villettacongiardino
Casa vacanze Villetta Green View ad Anguillara S. (Roma) a 2 km dal lago balneabile di Bracciano e Martignano. Perfetta per fughe romantiche ma anche per soggiorni familiari o coppie di di amici dato che può ospitare fino a 6 persone.
La villetta e il giardino sono ad uso esclusivo e dispongono di ogni confort sia durante l'estate che durante l'inverno.
Da noi i vostri animali sono i benvenuti!
L'appartamento si trova in una zona vinicola del Nord Italia, l'Oltrepo' Pavese, ed è al piano terra della nostra abitazione quindi soggiornando a Villa Sofia è come essere a casa e provare la sensazione di un soggiorno nella quiete della campagna
#latuacasaincampagna#relaxin campagna
Ciao, @Benedetta ,la definizione della posizione della mia casa,nel suo contesto,la diede tempo fa un'ospite,appena giunto,e rispondendo ad una telefonata.
Qualcuno gli chiese "Dove sei?"
"Sono in Paradiso",fu la risposta.
Cordialmente
P.S- A scanso di equivoci,la casa si trova sulla collina di Riomaggiore,5Terre.....
E si', @Benedetta ,a volte non ci si rende conto di cosa abbiamo intorno,nella quotidianita'.Ma situazioni come la mia,in Italia,se ne contano a migliaia,difficile trovare n posto "infernale",di Paradisi c'e pieno........
Italia,il Giardino del Mondo.
Cordialmente
Ciao @Benedetta , gli hastag che meglio ci rappresentano si possono "comporre" con i nomi delle nostre stanze
#stanzaAzzurraFirenzeLGBTQ+Frendly