Cari host,
Nelle ultime settimane ho letto qui nel Communit...
Ultima risposta
Cari host,
Nelle ultime settimane ho letto qui nel Community Center diversi post in cui avete chiesto consigli sugli asciuga...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
Con la fine dell’estate e l’arrivo di settembre, vorrei conversare con voi su come rendere i nostri spazi ancora più accoglienti e speciali.
Durante i vostri viaggi, vi è mai capitato di rimanere colpiti da qualche dettaglio in altri alloggi e di portare quell’ispirazione nel vostro annuncio o nella vostra casa?
Vi racconto la mia esperienza: durante un soggiorno mi sono innamorata dei profumi d’ambiente naturali usati dall’host. Gli ho chiesto dove li avesse acquistati e, una volta a casa, ho iniziato anch’io ad usarli per creare un’atmosfera più piacevole per i miei ospiti.
E voi? Quali idee, soluzioni o piccoli tocchi avete introdotto grazie alle vostre esperienze da ospiti?
Vi aspetto con curiosità tra i commenti! 😊
ciao Aranxa, mi sai dire qual'è il profumo d'ambiente che sa proprio di pulito? Vorrei comprarlo anch'io, ti ringrazio
Ciao @Elena5320 taggo @Aranxa-Jimena0 alla tua domanda in modo che possa anche lei rispondere al tuo commento 😊
Lo consiglio a tutti gli host qui nel community center per facilitare le conversazioni 🙂
Ciao Elena, il diffusore in bastoncini che io uso si chiama “Mare Sardo” di Nasoterapia comprato in erboristeria 🙂
Ciao Benedetta, io non ho inserito "novità" per quanto riguarda gli arredi/interni, ma credo di poter dare un buon suggerimento riguardo a due guide, una alla zona e l'atra ai suoi ristoranti, che ho creato e che invio in pdf a tutti i miei ospiti, rendendole poi disponibili anche in formato cartaceo all'interno dell'appartamento. Sono davvero molto apprezzate. Ciao
Ciao @Marco2980, grazie mille per il tuo suggerimento, le guide sono sempre molto utili 😊
Interessante io faccio sempre che gli mando i link su whz dei risto suggerimenti cibo, cosa da vedere spiagge etc...potrebbe essere una buona idea fare questo book
Io avrei pensato dalla prossima estate di far trovare sul tavolo, qlc piccolo dolce caratteristico delle mie parti, giusto un piccolo regalino delizioso...
In base al periodo, faccio trovare una piccola bottiglia da 100ml d'olio d'oliva EVO prodotto dalla mia famiglia in Puglia mentre d'estate faccio trovare dei piccoli vasetti di marmellata fatta in casa...
profumo dalle lenzuola asciugate al sole
Salve, abbiamo un profumo per l'ambiente super fresco che sa proprio di pulito!
Durante la permanenza in una struttura per un viaggio di piacere, ho notato un mobile molto comodo per poggiare accessori. Ho chiesto al proprietario dove l'ha acquistato, ed oggi li utilizzo nel bagno della mia struttura
Ottima collaborazione
Ciao Benedetta, il mio vezzo è di accendere delle candele e un incenso negli spazi a cui si accede quando si arriva. Ho la sensazione che questo tocco "caldo" sia molto gradito dagli ospiti.