Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori d...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori di GAS!!!!!Trovo solo rilevatori da collegare alla presa di corren...
Ultima risposta
Cari Host,
È di nuovo tempo di un Giovannino! 😄
Ovvero, è tempo di fissare la data per il prossimo incontro.
Questo mese mi piacerebbe parlare con voi di come inserire correttamente i dati fiscali richiesti da Airbnb.
>> Si parla di DAC7 e di come comunicare i dati fiscali nel migliore dei modi
Come sempre la data della nostra chiacchierata viene scelta insieme: per OTTOBRE le date disponibili sono il 25, 26 oppure il 27 Ottobre
Per chi vuole sapere qualcosa di più sulle chiacchierate, guardate qui.
Fatemi sapere la vostra disponibilità compilando il questionario qui sotto (per gli amici, detto Giovannino!) .
A presto!
Fra
@Anna-1 @Bridget130 @Dario0 @Alessandro877 @Maria-Rossella0 @MariaLucia5 @Claudia331 @Donatella26 @Mira63 @Ezia0 @Antonella433 @Pietro44 (e Gabriella) @Massimo558 @Gianguido0 @Till-and-Jutta0 Sentivate la mancanza di Giovannino...?
ciao @Francesca , certamente!, Giovannino è un punto fermo della community 🙂
a presto!
Ola! Ci provo! 😄
Salute a tutti!
Ci provo anch'io... 😉
@Francesca Siiii.....dì a Giovannino di farsi vivo....a forza di riposare rischia di diventare rotondo! A me piacerebbe parlare un pochino di co-host.....ne so molto poco, non ne ho bisogno ma vorrei saperne di più per poter rispondere quando mi chiedono!!!!
Ciao @Francesca siiiiiii, già risposto. Un argomento potrebbe essere il non rilascio della recensione da entrambi: host e ospiti.
@Francesca ho risposto a Giovannino, per me sono tutte e tre le date un pò critiche, ne ho scelta una, vedo di fare il possibile!
Incrociamo le dita, @Alessandra18