Airbnb non mi permette di cancellare una prenotazione senza ...
Ultima risposta
Airbnb non mi permette di cancellare una prenotazione senza farmi pagare una penale. Vorrei chiudere il mio account.
Ultima risposta
โ
Vorrei che tutti i miei ospiti fossero tifosi del Napoli come Bob ( Belgio ) ๐๐๐๐
Vorrei il potere di attirare come ospiti solo persone simpatiche, educate e interessanti.
Essere sempre me stessa, con i miei difetti ed i miei pregi, dando agli ospiti ciรฒ che desiderano e sognano, con quelle che sono le mie possibilitร e le mie capacitร , con tutta la gioia e la sensibilitร che vorrei trasmettere per rendere piacevole e indimenticabile il loro soggiorno...
Grazie Umberto, credo che sia il modo migliore di presentar noi stessi e ciรฒ che abbiamo ha di meglio da offrire, ma non รจ sempre semplice essere in ogni momento noi stessi...
Poter garantire sempre un soggiorno piacevole e soddisfacente ad altrettante persone piacevoli e capaci di intendere lo sforzo che noi host facciamo per ricevere con attenzione e sensibilitร .
ร vero, un piacevole soggiorno รจ una cosa eccezionale, @Primula0.
La capacitร di intendere gli sforzi degli altri non รจ sempre cosรฌ immediata, purtroppo ๐
Mi piacerebbe avere il controllo del meteo โ๏ธ Sono contenta quando gli ospiti trovano bel tempo, cosรฌ da godersi appieno la loro esperienza a Roma. ๐