๐ŸŒŸ Se potessi avere un super potere come host, quale sarebbe? ๐ŸŒŸ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŒŸ Se potessi avere un super potere come host, quale sarebbe? ๐ŸŒŸ

(13400923)-10.jpg

Ciao a tutti,

Immaginate di avere la possibilitร  di scegliere un super potere che vi aiuterebbe a rendere la vostra esperienza come host ancora piรน straordinaria.

โœจ Potrebbe essere la capacitร  di comunicare perfettamente in tutte le lingue per connettervi meglio con i vostri ospiti?

โœจ O forse il potere di garantire un tempo perfetto per ogni soggiorno?

โœจ Magari la capacitร  di prevedere le esigenze dei vostri ospiti prima ancora che lo chiedano?

Quale sarebbe un super potere che scegliereste nel vostro percorso da host? 

Condividete le vostre idee nei commenti! ๐Ÿ‘‡

Non vediamo l'ora di scoprire i vostri superpoteri e come potrebbero trasformare la vostra esperienza da host. ๐Ÿ’ฌ 

-----

Per favore segui le linee guida della community

22 Risposte 22
Saverio89
Level 1
Naples, Italy

93651f35-4088-4fbd-af26-d2c8b90c1534.jpeg

โ€ƒ

Saverio89
Level 1
Naples, Italy

Vorrei che tutti i miei ospiti fossero tifosi del Napoli come Bob ( Belgio ) ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Gianluca629
Level 1
Rome, Italy

Vorrei il potere di attirare come ospiti solo persone simpatiche, educate e interessanti.

Maria-Cristina173
Level 2
Albissola Marina, Italy

Essere sempre me stessa, con i miei difetti ed i miei pregi, dando agli ospiti ciรฒ che desiderano e sognano, con quelle che sono le mie possibilitร  e le mie capacitร ,  con tutta la gioia e la sensibilitร  che vorrei trasmettere per rendere piacevole e indimenticabile il loro soggiorno...

@Maria-Cristina173, che belle parole! Niente di meglio che poter essere sempre se stessi ๐Ÿ˜Š

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Maria-Cristina173
Level 2
Albissola Marina, Italy

Grazie Umberto, credo che sia il modo migliore di presentar noi stessi e ciรฒ che abbiamo ha di meglio da offrire, ma non รจ sempre semplice essere in ogni momento noi stessi...

Primula0
Level 2
Rome, Italy

Poter garantire sempre un soggiorno piacevole e soddisfacente ad altrettante persone piacevoli e capaci di intendere lo sforzo che noi host facciamo per ricevere con attenzione e sensibilitร .

Umberto
Community Manager
Community Manager

รˆ vero, un piacevole soggiorno รจ una cosa eccezionale, @Primula0

La capacitร  di intendere gli sforzi degli altri non รจ sempre cosรฌ immediata, purtroppo ๐Ÿ˜Š

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno