Airbnb non mi permette di cancellare una prenotazione senza ...
Airbnb non mi permette di cancellare una prenotazione senza farmi pagare una penale. Vorrei chiudere il mio account.
โ
Vorrei che tutti i miei ospiti fossero tifosi del Napoli come Bob ( Belgio ) ๐๐๐๐
Vorrei il potere di attirare come ospiti solo persone simpatiche, educate e interessanti.
Essere sempre me stessa, con i miei difetti ed i miei pregi, dando agli ospiti ciรฒ che desiderano e sognano, con quelle che sono le mie possibilitร e le mie capacitร , con tutta la gioia e la sensibilitร che vorrei trasmettere per rendere piacevole e indimenticabile il loro soggiorno...
Grazie Umberto, credo che sia il modo migliore di presentar noi stessi e ciรฒ che abbiamo ha di meglio da offrire, ma non รจ sempre semplice essere in ogni momento noi stessi...
Poter garantire sempre un soggiorno piacevole e soddisfacente ad altrettante persone piacevoli e capaci di intendere lo sforzo che noi host facciamo per ricevere con attenzione e sensibilitร .
ร vero, un piacevole soggiorno รจ una cosa eccezionale, @Primula0.
La capacitร di intendere gli sforzi degli altri non รจ sempre cosรฌ immediata, purtroppo ๐