Buongiorno vorrei sapere un po’ per la prima volta come funz...
Ultima risposta
Buongiorno vorrei sapere un po’ per la prima volta come funziona se voglio affittare solo una canerale tasse di soggiorno ecc...
Ultima risposta
Cara Community avrei bisogno di un vostro parere.
Sto ristrutturando una toilette ( 140×190) con spazio esiguo. A tal proposito pensavo di togliere un sanitario ( bidet) utilizzando una doccia esterna nell'unico sanitario. Che impatto avreste voi in una casa estiva? Quale reazione avrebbe un guest ( soprattutto italiano?
Grazie a chi potra' rispondermi
Io il bidet non lo uso proprio, faccio all'americana: doccia ogni giorno e via, ci metto anche meno che lavarmi a pezzi. Per me non sarebbe un problema, ma forse le signore sono un po' più sensibili da questo punto di vista.
Anche io Dario sono più pratica , pero' non siamo tutti uguali. Come te avevo pensato che l'estate si usa più spesso la doccia.
Avevo pensato ad una doccetta accanto al wc ma a questo punto e' meglio mettere tutto ma più piccino
Grazie per il parere comunque
io ho un bagno micro ed ho utilizzato dei sanitari molto carini di dimensioni ridotte, i miei ospiti sembrano essere molto contenti della scelta estetica, ti consiglio se riesci di mettere tutto, anche il bidet, che se per gli stranieri è solo un pezzo "curioso" per gli italiani è molto apprezzato
@Barbara664 sei stata coraggiosissima ! Brava.
Io ho avuto paura di mettere un lavamani e invece noto che e' di tendenza ! Figo
@Barbara664 @Cristiana19 @Dario168 @Susanna0
Grazie per aver partecipato alla mia domanda, in questo modo non ci si sente mai soli e si trovano ottime idee e soluzioni insieme ...a presto bella gente