buone Feste a tutta la Community ️
buone Feste a tutta la Community ️
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ciao dopo aggiornamento non si posono inserire piu le note? grazie
@Andrea6232 , data la mia avversione alle "release" stagionali non ho ancora provato, ma anche se si possono mettere note sulla prenotazione, quelle sulle "date", come chiesto da @Pasquale74 , sono un qualcosa in più di molto utile: io le uso soprattutto sulle date che chiudo, su cui quindi non c'è alcuna prenotazione in Airbnb, magari per ricordarmo che ho chiuso per un ospite che ha prenotato direttamente!
Purtroppo ogni volta tolgono o rendono di difficile utilizzo una funzionalità utile per far spazio ad altre che magari non usa nessuno!
infatti ho lo stesso problema....non riesco più ad inserire le note che erano molto utili
non si puo inserire una nota su una data non prenotata. esempio se hai un intervento tecnico per una data e la chiudi inserivi la motivazione della chiusura dalla stessa. questo nn si puo fare piu da app ma solo da pc
Veramente neanche da PC per quanto mi riguarda.
ciao Andrea, anch'io non riesco più ad aggiungere nota privata su date che chiudo io per prenotazioni dirette. Questo è successo dopo che ho installato l'aggiornamento. Hai un suggerimento? grazie
Grazie mille Benedetta.
saluti !
Grazie Andrea.
Ho visto, con l’aggiornamento puoi inserire note visibili solo a te ma nelle prenotazione tramite piattaforma. Se chiudi le date per prenotazioni personali, al momento, non è più fattibile.
Ciao @Roberta1363, ti ringrazio per il feedback, ho trovato quest'articolo che potrebbe essere utile, anche se non parla specificatamente delle note. Fammi sapere che ne pensi.
Articolo: https://www.airbnb.it/help/article/447
Ciao, @Pasquale74, hai provato a porre questa domanda sulla pagine della sessione di domande e risposte con Christy Schneider?
nn sono riuscito a scrivere sulla sua pagina