aggiunta note sulla data

Pasquale74
Level 2
Capurso, Italy

aggiunta note sulla data

ciao dopo aggiornamento non si posono inserire piu le note? grazie

23 Risposte 23
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Buongiorno @Pasquale74, si possono aggiungere delle note sulla prenotazione

Alberto192
Top Contributor
Genoa, Italy

@Andrea6232 , data la mia avversione alle "release" stagionali non ho ancora provato, ma anche se si possono mettere note sulla prenotazione, quelle sulle "date", come chiesto da @Pasquale74 , sono un qualcosa in più di molto utile: io le uso soprattutto sulle date che chiudo, su cui quindi non c'è alcuna prenotazione in Airbnb, magari per ricordarmo che ho chiuso per un ospite che ha prenotato direttamente!

Purtroppo ogni volta tolgono o rendono di difficile utilizzo una funzionalità utile per far spazio ad altre che magari non usa nessuno!

infatti ho lo stesso problema....non riesco più ad inserire le note che erano molto utili

Pasquale74
Level 2
Capurso, Italy

non si puo inserire una nota su una data non prenotata. esempio se hai un intervento tecnico per una data e la chiudi inserivi la motivazione della chiusura dalla stessa. questo nn si puo fare piu da app ma solo da pc

Popi8
Level 2
Porto d'Adda, Italy

Veramente neanche da PC per quanto mi riguarda.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Popi8  hai provato ad aggiornare la pagina ? Che problema trovi? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Roberta1363
Level 2
Venice, Italy

ciao Andrea, anch'io non riesco più ad aggiungere nota privata su date che chiudo io per prenotazioni dirette. Questo è successo dopo che ho installato l'aggiornamento. Hai un suggerimento? grazie

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Roberta1363, evidenzio il tuo commento a @Andrea6232 😁

-----

Roberta1363
Level 2
Venice, Italy

Grazie mille Benedetta.

saluti !

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

@Roberta1363 purtroppo che io sappia al momento non c'è niente da fare 🙁

Roberta1363
Level 2
Venice, Italy

Grazie Andrea.

Ho visto, con l’aggiornamento puoi inserire note visibili solo a te ma nelle prenotazione tramite piattaforma. Se chiudi le date per prenotazioni personali, al momento, non è più fattibile. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Roberta1363, ti ringrazio per il feedback, ho trovato quest'articolo che potrebbe essere utile, anche se non parla specificatamente delle note. Fammi sapere che ne pensi. 

Articolo: https://www.airbnb.it/help/article/447 

-----

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Pasquale74, hai provato a porre questa domanda sulla pagine della sessione di domande e risposte con Christy Schneider? 

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Pasquale74
Level 2
Capurso, Italy

nn sono riuscito a scrivere sulla sua pagina

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.