come creare annunci per ville comunicanti?

Risolto!
Simone1286
Level 1

come creare annunci per ville comunicanti?

Salve,

Ho una villa composta da 2 appartamenti con giardino condiviso e comunicanti attraverso due porte interne.

Nuclei familiari o gruppi di amici piccoli, fino a un massimo di 5 persone, possono affittare un solo appartamento con giardino in comune, o famiglie più grandi o gruppi di amici, fino a 9 persone possono affittare l'intera superficie, che aprendo la porta comunicante può diventare una villa da 9 persone con doppi servizi, doppia cucina e giardino.

Il mio problema che non riesco a creare un annuncio con le caratteristiche da me descritte, l'unica cosa che sono riuscito a fare è creare un annuncio per casa e descrivere che possono essere affittare insieme, però così facendo la mia villa non appare nelle ricerche fatte da gruppi numerosi.

Come posso risolvere il problema?

Qualcuno si è trovato in una situazione simile?

Grazie a chi mi aiuterà.

Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Simone1286 ciao, per i due appartamenti che potrebbero essere comunicanti, dovresti creare un terzo annuncio per l'appartamento doppio per 9 persone, collegandolo ai due annunci per le gli appartamenti singoli  in modo che quando ti arriva una prenotazione per la casa intera vengono automaticamente bloccate le date dei due appartamenti singoli..

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Simone1286 ciao, per i due appartamenti che potrebbero essere comunicanti, dovresti creare un terzo annuncio per l'appartamento doppio per 9 persone, collegandolo ai due annunci per le gli appartamenti singoli  in modo che quando ti arriva una prenotazione per la casa intera vengono automaticamente bloccate le date dei due appartamenti singoli..

Ciao @Angela1056, intanto grazie per la risposta, ma ammetto che non essendo esperto della piattaforma ho ancora qualche dubbio.

Fare un altro annuncio di una struttura esistente non diventa un annuncio clone? Le altre piattaforme generalmente scurano questi annunci etichettandoli come truffa.

Un altro dubbio, come faccio a sincronizzare i calendari di 3 annunci esistenti?

Grazie infinite per l'aiuto.

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Simone1286 è previsto dal sistema fare più annunci di un alloggio se hanno caratteristiche diverse.

Se vai sul tuo annuncio "Prezzi e disponibilità" trovi in fondo la voce "Sincronizzazione dei calendari" e segui la procedura.

@Angela1056 , perfetto, grazie mille per l'aiuto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno