Buongiorno, Abbiamo bisogno di una persona che si occupi del...
Ultima risposta
Buongiorno, Abbiamo bisogno di una persona che si occupi della gestione delle pulizie / cambio biancherie in zona San Siro, a...
Ultima risposta
Buongiorno,
Abbiamo bisogno di una persona che si occupi della gestione delle pulizie / cambio biancherie in zona San Siro, a Milano.
Il check in è automatizzato e digitale.
Qualcuno ha idee, mi può suggerire qualche azienda?
Grazie e Saluti,
Riccardo
Buongiorno io sono disponibile...
Ciao @Aline-Joana0 se il tuo messaggio era rivolto a @Riccardo392 lo taggo per fargli ricevere una notifica 😉
Ciao Aline,
cono posso contattarti?
Buongiorno, sono Francesca. Noi siamo disponibili svolgiamo già pulizie presso altre strutture di b&b.
Le lascio il contatto telefonico della mia collega Cosette
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Spett.le sig Riccardo
Mi chiamo Marvin, sono il legale rappresentante della società CML Multiservices.
Ho notato che anche lei si occupa della gestione Airbnb.
Volevo offrirle i miei servizi di pulizia e lavaggio biancheria degli appartamenti che lei ha in gestione.
Siamo una impresa con più di due anni di servizio nella gestione Airbnb.
Se lei qualora fosse interessato, mi può contattare a questo numero.
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie mille per la sua disponibilità.
Ciao @Marvin244 ,
noterai che ho rimosso il suo contatto telefonico come per le linee guida del community centre. 😊
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza.
Nel frattempo evidenzio il tuo commento a @Riccardo392 in caso volesse mettersi in contatto con lei.
A presto,
Benedetta