prezzi camere

Luigi1127
Level 1
Isernia, Italy

prezzi camere

Salve, ho appena inserito un annuncio con tre camere da letto. Mi è styato chiesto di mettere un prezzo, ho messo 61 euro, ma le camere hanno valore differente. Non posso cambiare il prezzo in base alla camera?

4 Risposte 4
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Luigi1127  no, su Airbnb dovrai fare un annuncio diverso per ogni camera

Alberto1991
Level 4
Padua, Italy

Ciao @Luigi1127 ,

Volevo dirti che se desideri applicare prezzi diversi per ogni camera, sarà necessario creare più annunci. Io sono un co-host con molta esperienza, e il mio punto forte è proprio la gestione dei prezzi e la creazione degli annunci.

Se hai bisogno di assistenza in questo processo o per qualsiasi altra cosa, non esitare a contattarmi. Sarò felice di aiutarti!

Un caro saluto,

Alberto

Luca3048
Level 7
Martina Franca, Italy

@Luigi1127 buongiorno, dopo la mitica @Arianna49 e @Alberto1991 mi inserisco anche io nella conversazione, provando ad aggiungere qualcosa di utile per la tua esperienza.

Come ha ben detto @Arianna49 se hai camere diverse, è necessario aprire un annuncio per ogni camera.

Inoltre, l'indicazione del prezzo, in fase di apertura annuncio, è un'indicazione di massima. Una volta creato l'annuncio, potrai agire in locale, data per data, annuncio per annuncio, sui prezzi a notte!

A presto,

Luca

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Luigi1127 , 

Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile? 

Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️

Clicca semplicemente su "Risposta Migliore". In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊

Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno