Ciao come faccio a bloccare delle notti?
Ultima risposta
Ciao come faccio a bloccare delle notti?
Ultima risposta
Buongiorno a tutti ,
Se dovessi mettere alla fine di ogni mese alcuni dei giorni che non ho avuto ospiti, come giorno di chiusura, si può fare?
Grazie
Tatiana
Ciao @Tatiana1065 ,
scusa ma non ho capito dove vorresti impostare i giorni di chiusura? E per quale motivo?
Andrea
Ciao @Tatiana1065 , se ti riferisci all’opzione di inserire dei giorni di chiusura sul portale di ROSS1000, lo puoi fare certamente per qualsiasi periodo o numero di giorni del calendario.
Tieni conto che l’obbligo di tenere i 90 giorni di chiusura (anche non consecutivi) riguarda soltanto le strutture ricettive non professionali. Non si applica alle locazioni turistiche che non hanno l’obbligo di giorni di chiusura.
Per esempio agosto ho messo chiusura perché so che non ci sarò, invece gli altri 60 giorni posso mettere chiusura nei giorni di calendario passati dove non ho avuto prenotazioni oppure devo mettere le chiusure prima ?
@Tatiana1065 , se ti riferisci alla gestione dell’anno passato, ti consiglio di apportare le modifiche al più presto. Per ora è ancora possibile modificare l’indicazione di apertura o chiusura nelle date: clicca sulle date che vuoi modificare, togli la spunta di “Aperto” e conferma. Allora la struttura in quelle date risulta chiusa e il numero di giorni segnati come aperti all’anno si aggiorna.
Ok perfetto grazie mille
Ciao li ho letti ma non mi fa inviare le risposte