Airbnb

Risolto!
Serena672
Level 3

Airbnb

Ma Airbnb perché non ci aiuta 

Risposta Migliore
Andrea9241
Level 9

Ciao @Serena672 

Dipende da cosa cerchi su Airbnb: la community di Airbnb con i suoi host cerca di creare un ambiente dove ci diamo una mano a vicenda e condividiamo le nostre esperienze da host.

Dal mio punto di vista Airbnb e la sua community mi sta facendo crescere tanto sia dal punto di vista dei servizi che offro ai miei ospiti sia dal punto di vista di host, grazie ai consigli di altri host sto ricevendo molte più prenotazioni sia come host che come co host.

Non esitare a farmi qualsiasi domanda o informazione e sarò lieto darti una mano.

Saluti dalle cinque terre 

Andrea 

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Andrea9241
Level 9

Ciao @Serena672 

Dipende da cosa cerchi su Airbnb: la community di Airbnb con i suoi host cerca di creare un ambiente dove ci diamo una mano a vicenda e condividiamo le nostre esperienze da host.

Dal mio punto di vista Airbnb e la sua community mi sta facendo crescere tanto sia dal punto di vista dei servizi che offro ai miei ospiti sia dal punto di vista di host, grazie ai consigli di altri host sto ricevendo molte più prenotazioni sia come host che come co host.

Non esitare a farmi qualsiasi domanda o informazione e sarò lieto darti una mano.

Saluti dalle cinque terre 

Andrea 

@Andrea9241 si intendevo su quello che avevo scritto in  precedenza che non so perchè non è stato memorizzato quindi ricrivo da capo 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.