Autenticazione a due passaggi

Jacopo210
Level 2
Milan, Italy

Autenticazione a due passaggi

E’ circa una settimana che dall’app l’autenticazione a due passaggi (per entrare nella sezione Guadagni, ad esempio) non mi funziona.

Mi arriva il messaggio con il codice, inserisco o il PIN o la password, e mi rimbalza subito di nuovo a dove voglio ricevere il codice (SMS o telefonata). Se seleziono assistenza, mi “sbloccano” anche abbastanza celermente (sono Superhost), ma appena esco dall’applicazione per un po’, siamo punto e a capo. Come faccio?

4 Risposte 4
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Jacopo210, hai ragione, è fatta malissimo l'autenticazione a due passaggi, inoltre mi sembra esagerata soltanto per andare a consultare una sezione con i guadagni ... tanto è vero che io ci ho rinunciato ad usarla 😂

 

@Benedetta @Walter potete cortesemente segnalare il problema al team tecnico? grazie

 

Andrea

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Andrea6232  grazie mille, provo a segnalare il problema.

 

@Jacopo210 , nel frattempo potresti provare a fare l'aggiornamento dell'app? 

 

Probabilmente non risolverà del tutto il problema ma a volte versioni vecchie dell'app posso creare questi problemi. 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Jacopo210
Level 2
Milan, Italy

L’App mi risulta aggiornata all’ultimo aggiornamento. Avevo persino pensato il problema fosse proprio legato a quello; e se avessi saputo cosa fare sarei “tornato indietro” a quello precedente…. 😞

Jacopo210
Level 2
Milan, Italy

Grazie, Andrea… Speriamo si risolva! Credo il problema mi si presenti dall’ultimo aggiornamento…

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno