COME OSPITARE IN TENDA: come procedo?

Elena4405
Level 1
Lissone, Italy

COME OSPITARE IN TENDA: come procedo?

Buon pomeriggio  a tutta la community, a chi già ospita in tenda: come si procede con regolarizzazioni e burocrazia varia?

 

Ho un ampio giardino e tutto quello che serve per ospitare al fresco due tende: ma occorre registrare gli ospiti e quindi regolarizzare il tutto anche se si tratta di un giardino privato. 

 

Da cosa comincio?

 

Grazie mille!

Elena

4 Risposte 4
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Elena4405, idea molto interessante e stravagante! 💡

 

Puoi dare qualche informazione in più su che tipo di tende vorresti affittare? Come potresti sapere, ci sono diverse tipi di tende, da quelle da campeggio alle Iurte. 

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Cinzia299
Level 2

ciao @Elena4405 @Benedetta  anche io ho una tenda che affitto nel mio giardino e non so come regolarmi per il CIS che ho comunque richiesto e ottenuto per altre due soluzioni che fitto nella casa in cui abito.

Grazie

 

Elena4405
Level 1
Lissone, Italy

Ciao Cinzia, grazie mille per il feedback, tuttavia l'ideale sarebbe confrontarsi telefonicamente, per maggiore praticità, su questo argomento. Questo il mio numero:

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]. Oppure se preferisci che ti chiami io lasciami pure il tuo contatto. grazie

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao @Elena4405, ho rimosso il tuo numero di telefono perché non consentito dalle nostre Linee Guida. Inoltre, rimovendolo, ci sinceriamo che tu stessa venga protetta, dato che la Community è un luogo aperto a tutti. 

 

Una buona giornata,

Umberto 😊

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno