Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, per il mio appartamento ho previsto anni fa il codice CITRA, il codice AAUT, ho aggiunto l'APE e ora ho aggiunto anche il codice di verifica catastale. Qualcuno di voi ha capito se il CIN sostituirà completamente/parzialmente qualche precendete codice o è il quarto codice per identificare la stesso appartamento (Mi sembra un pochino ridondande...). Grazie a chiunque abbia info anche incerte. Roberto
AAUT è l'acronimo di Appartamenti Ammobiliati ad Uso turistico che sono soggetti a previa comunicazione alla Regione che ne rilascia il codice CITRA fino ad oggi vigente e obbligatorio per gli affitti brevi. Ad oggi sul sito della Regione (Liguria) non appare comunicazione circa le operazioni che gli operatori sono tenuti a sostenere. Sui giornali appaiono spesso articoli sull'argomento ma non anno indicazioni sulle operazioni a carico degli host. attendiamo lumi.