Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho scaricato il file dei compensi del 2019. Occorre dichiarare il totale al netto o al lordo dell'imposta di soggiorno che, nel mio Comune, viene pagata direttamente da Airbnb ?
ho spostato qui la tua richiesta: avevi postato in una discussione un po' vecchia! Fammi sapere se vuoi modificare il titolo. DI solito @Susanna0 0 @Paola4 ne sanno una più del diavolo.
@Mauro305 ovviamente la tassa di soggiorno non incassandola tu ma il tuo Comune non fa parte dei tuoi compensi e quindi del reddito da dichiarare per le tasse. Quello che devi però includere è la commissione che paghi ad Airbnb se sei Locazione ; se invece sei attività ricettiva con Scia puoi detrarre il fee dai compensi per la tua dichiarazione.