Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei comunicare agli ospiti che la palazzina in cui si trova l’appartamento sta facendo lavori di ristrutturazione e quindi è montata l’impalcatura. Ovviamente negli orari consentiti, potrebbero esserci dei rumori. Voi come vi regolate?
@Rosana109 prima o poi dovrà accadere anche da me..... Ho pensato che quando verranno decisi i lavori metterò un avviso ben visibile nell'annuncio (e questo è proprio il minimo per evitare che gli ospiti lo scoprano all'arrivo con il rischio di malumori, arrabbiature e recensioni negative) e poi offriró degli sconti consistenti per questa motivazione.
@Rosana109 io l'ho fatto prima che scadesse la possibilità per loro di cancellare perché l'onestà paga ! Infatti sono rimasti e non si sono mai lamentati delle impalcature .