Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera, due settimane fa ho compilato e inviato la pratica suap per LT affitti brevi a milano ma sono stata contattata per chiarimenti su quale fosse il mio intento, Lt o casa vacanze perché avevo scritto informazioni contrastanti. Sono stata invitata a chiedere annullamento della pratica perché appunto era compilata con la richiesta per casa vacanza. Qualcuno ha avuto il medesimo problema ? Posso procedere subito con la compilazione di una nuova pratica per LT? Provando a fare una nuova pratica mi sono bloccata subito quando chiede di scegliere il settore di attività, cosa devo scegliere ? Grazie mille!
@Alessandra1452 Spero che gli host più esperti della community possano aiutarti, magari con questo mio messaggio la conversazione torna in evidenza. Facci sapere se nel frattempo hai risolto e puoi invece aiutare tu altri host.
Ho lo stesso identico problema. Alla prima pagina della compilazione pratica compaiono solo le strutture ricettive. Ma di fatto le LT non rientrando in questa categoria. O sbaglio? Come ha risolto? Grazie mille.
Salve, cara Alessandra faccia imprenditoriale così potrà scegliere il codice ATECO che abbracci tutte le classificazioni affittacamere, bed & breakfast, casa vacanze, io ho fatto così, poi veda lei come meglio crede, ma io la consiglio .