Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha esperienza o sa indicarmi le regole e le implicazioni pratiche per affittare brevemente gli appartamenti in edilizia convenzionata su AirBnb, soprattutto nel comune di Milano.
Ho letto che l'anno scorso c'e' stato un accordo per durate brevi da 1 a 18 mesi, o 6-36 mesi per studenti, ma qualcuno sa come funziona per quanto riguarda affitti da meno di un mese (alcuno giorni o settimane)?
grazie della risposta. In realta' non ho ancora pensato a che agenzia darlo in gestione. In pratica ho un appartamento nuovo che sara' pronto fra circa un anno e sto cercando di capire se e' possibile metterlo su AirBnb per affitti brevi nonostante sia in edilizia convenzionata, dato che per la convenzione in teoria ci sono dei limiti di prezzo per l'affitto a lungo termine. Non ho ancora pensato al resto.
Forse ho capito male la tua domanda. Non so cosa sia ALER... Se vuoi puoi dare un'occhiata, e' un appartamento nel complesso di Sei Milano che e' nuovo, in costruzione ora. PS: non vivo a Milano quindi perdonami se non conosco alcune cose 🙂