Esperienze: somministrazione di cibo d'asporto

Elisa2680
Level 1

Esperienze: somministrazione di cibo d'asporto

Buongiorno a tutti!

Ho una domanda riguardo la somministrazione di cibi provenienti da altre attività commerciali (ristoranti, bar o gastronomie), durante un'esperienza. In questo caso il cibo verrebbe solo prelevato dal ristorante e servito nel luogo dove si svolge l'esperienza, senza alcun tipo di manipolazione. Come funziona in questo caso?

Grazie!

16 Risposte 16
Roberto1055
Top Contributor
Rome, Italy

Grazie a te @Alessandro877 per le tue gentili parole.
Se ti riferisci al post dove mi sono “guardato intorno”, ribadisco che questo “spazio comune” dove essere aggiornati, condividere esperienze e sentirsi apprezzati, è un po’ come una riserva naturale nel panorama, perché in nessun’altra situazione il senso di community è così evidente...

ciao

Elisa2680
Level 1

Ho scritto questo post venerdì mattina e lunedì, nel giro di due giorni di "assenza" virtuale, mi si dà per dispersa? 🙂 Che fortuna non avere l'urgenza di correre a rispondere, ma potersi prendere i propri tempi, per di più durante il weekend!!

Attualmente non avremmo possibilità di alloggio, la si sta considerando per il futuro.

L'idea consisterebbe in una cena con vista in una zona rurale ampia, recintata, molto verde.

Daremmo la possibilità di scegliere tra due o tre tipologie di cucina e in base alla scelta, chiameremmo il ristorante o la gastronomia relativa per prenotare e successivamente ritirare e servire i vari piatti.

Se ci sono altri dubbi, sono qui! Con i miei tempi 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno