Gestione affitto

Valentina1534
Level 1
Lombardy, Italy

Gestione affitto

Ciao! Ho appena inserito il mio appartamento a Milano ma, abitando all’estero, mi è difficile gestire gli ospiti, le pulizie ecc. sapete se airbnb prevede anche una attività di gestione? O conoscete un’agenzia affidabile che se ne possa occupare? Grazie!

5 Risposte 5
Gianmarco90
Level 3
Rome, Italy

Ciao @Valentina1534,

Se hai ancora bisogno di assitenza considera un servizio di gestione professionale: come[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]e ti possono aiutare con la gestione!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Gianmarco90 , 

ti invito a dare consigli costruttivi invece di fare pubblicità per altre aziende in quanto non rispetta le linee guida di questa piattaforma. 

@Valentina1534 Hai dato un'occhiata al centro risorse o all'idea di avere un Co-host? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Snabba0
Level 2

Salve, potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :

✓ Creazione dell'annuncio

✓ Fotografie

✓ Preparazione dell'alloggio

✓ Pulizie

✓ Manutenzione dell'alloggio

✓ Check-in e check-out

✓ Comunicazione con gli ospiti

✓ Strumenti per i prezzi e calendario Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare ! 

Snabba0
Level 2

Salve @Valentina1534 

Salve, potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :

✓ Creazione dell'annuncio

✓ Fotografie

✓ Preparazione dell'alloggio

✓ Pulizie

✓ Manutenzione dell'alloggio

✓ Check-in e check-out

✓ Comunicazione con gli ospiti

✓ Strumenti per i prezzi e calendario

Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare ! 

Alessandro1336
Level 10
Trapani, Italy

Ciao @Valentina1534 , qui puoi trovare dei co-host professionisti che lavorano nella tua zona: https://www.airbnb.it/co-hosts/home

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno