Buongiorno,onde evitare di incorrere in sanzioni vorrei chie...
Ultima risposta
Buongiorno,onde evitare di incorrere in sanzioni vorrei chiedere a questa community un consiglio sulla denominazione da impie...
Ultima risposta
Ciao! Ho appena inserito il mio appartamento a Milano ma, abitando all’estero, mi è difficile gestire gli ospiti, le pulizie ecc. sapete se airbnb prevede anche una attività di gestione? O conoscete un’agenzia affidabile che se ne possa occupare? Grazie!
Ciao @Valentina1534,
Se hai ancora bisogno di assitenza considera un servizio di gestione professionale: come[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]e ti possono aiutare con la gestione!
Ciao @Gianmarco90 ,
ti invito a dare consigli costruttivi invece di fare pubblicità per altre aziende in quanto non rispetta le linee guida di questa piattaforma.
@Valentina1534 Hai dato un'occhiata al centro risorse o all'idea di avere un Co-host?
Salve, potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !
Salve @Valentina1534
Salve, potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !
Ciao @Valentina1534 , qui puoi trovare dei co-host professionisti che lavorano nella tua zona: https://www.airbnb.it/co-hosts/home