HELP!!! Cosa sono questi oneri?

Risolto!
Lidia484
Level 2

HELP!!! Cosa sono questi oneri?

Ancora buonasera a tutti, essendo quella che avrebbe potuto  essere la mia co- host si data latitante😂😂, non mi resta che disturbare voi 

Cosa sono e come si devono calcolare  gli che scriverò di seguito? Credo di aver capito che sono a carico dell'ospite.

- SPESE GESTIONE

-COMMUNITY FEE

-RESORT FEE.

Grazie  a chi vorrà rispondere, ma come dicevo in un altro post sono neofita del settore e per giunta non amo il settore amministrativo...disastro...😥

Buona serata 

1 Risposta Migliore
Alberto42
Level 10
Venice, Italy

Dovrebbero essere tutte spese accessorie che puoi addebitare all’ospite. Agli host credo si sommino all’imponibile sulla quale viene calcolata la commissione, ovvero il canone di locazione (se fai locazione). 

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Alberto42
Level 10
Venice, Italy

Dovrebbero essere tutte spese accessorie che puoi addebitare all’ospite. Agli host credo si sommino all’imponibile sulla quale viene calcolata la commissione, ovvero il canone di locazione (se fai locazione). 

Buongiorno e buona domenica! Ti ringrazio molto per le informazioni e mi scuso per il ritardo con il quale ho risposto.

 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Lidia484 se vuoi rispondere a qualcuno, cioè vuoi che ti legga, lo devi "chiocciolare" come ho fatto io all'inizio di questo post. Ciao.

@Donatella26. grazie per il prezioso aiuto! Buona serata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno