HELP da host Genovesi!

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

HELP da host Genovesi!

Carissimi colleghi Genovesi, qualcuno di voi ha da passarmi il nominativo di una persona fidata per fare occasionalmente pulizie ed eventualmente check-in degli ospiti?

Ho la fortuna di avere l'appartamento su Airbnb sopra quello dove abito, e una moglie in pensione, per cui non avrebbe senso dare in gestione completa l'appartamento, perché riusciamo benissimo a gestircelo da soli. Però qualche volta la gestione ci condiziona perché non possiamo assentarci a causa del cambio ospiti in certe date....

Avevo letto qualche post di Genovesi in cui se ne parlava, ma non riesco più a trovarli... 😞

E' un piccolo appartamento, alla Foce, e la  preparazione "ordinaria" richiede massimo 3 ore.

Grazie a chi mi risponderà!

Alberto

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alberto192 , hai provato la piattaforma ufficiale di Airbnb per Co-host e servizi? 

Ti lascio qui il link in caso tu voglia creare un post anche qui 😊

👉LINK 👈

-----

Per favore segui le linee guida della community

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

Si @Benedetta , l'ho provato, ma come spesso accade con Airbnb, la cosa è utile come un frigo al polo o una stufetta all'equatore! (avrei anche similitudini più colorite, ma mi astengo....).

A parte che non cerco un cohost ma semplicemente un aiuto sporadico nella mia zona per pulizie e, eventualmente, check-in, questi sono i suggerimenti dì "hosting services" per il mio indirizzo:

Primo suggerimento: coppia spagnola o sudamerixana che opera in Spagna e chissà dove in Italia

Secondo suggerimento: ragazzo fiorentino

Terzo suggerimento: finalmente un genovese , ma non si sa dove opera né chi sia, perché tutte le informazioni (foro compresa) sono vuote, segno di grande professionalità....

Quarto suggerimento: Coppia con annuncio in IT-EN-ES che però non si sa dove operi....

Quinto suggerimento: Gentile signora residente chissà dove....

Oltre non sono andato.....

Ho comunque ricevuto un contatto via PM da un host Genovese, e probabilmente farà al caso mio.

Per fortuna che c'è la community, dovrebbero pagarci......

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alberto192 , 

grazie per il tuo feedback sulla piattaforma di Co-hosting e servizi. 

Mi dispiace vedere che ci siano questi problemi e che i suggerimenti dati non facciano al caso tuo. Passerò sicuramente il tuo feedback. 

Detto ciò, sono contenta che sei riuscito a metterti in contatto con qualcuno qui nel community. 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno