INSERIMENTO DATI ARRIVI NEL PORTALE ROSS1000 LAZIO

Isabella608
Level 1
Rome, Italy

INSERIMENTO DATI ARRIVI NEL PORTALE ROSS1000 LAZIO

Dopo tante lunghissime attese sono riuscito ad ottene il CIN. Ora, se entro nel portale ROSS1000 Lazio non mi appare il menu' per inserire i dati degli ospiti in arrivo. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come mai non appare il menù? Ho saltato qualche passaggio?

8 Risposte 8
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Isabella608  non appare perchè Ross per questo si userà sal prossimo anno, per ora continua a funzionare Radar ed entro 30 giorni Ross ti dovrebbe mandare le credenziali, se non le avevi giá

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Isabella608  facci sapere se hai altre domande o se l'aiuto di Arianna è stato utile! 

 

Se così fosse, aiutaci a migliorare questa community e segna come risposta migliore la spiegazione di Arianna. 

 

In questo modo, altri host alla ricerca della tua stessa risposta, troveranno la soluzione più facilmente. 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Salve benedetta, spero possa aiutarmi.

Non ero iscritto a RADAR pur avendo una struttura da circa 2 anni. Ora ho richiesto il Cin attraverso ROSS1000  che mi è stato dato insieme al nuovo CIR in quanto risultava struttura mancante e mi sono state date credenziali per accedere a Ross 1000, sul portale  risulta la struttura ma non si apre menu' a tendina per poter effettuare inserimento dati ospiti etc... Cosa posso fare?

Grazie

Salve Fabio, come scritto anche in precedenza, l'inserimento degli ospiti su ROSS1000 avverrà in futuro. Al momento si continua con l'inserimento su RADAR. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@BandB-Ad-Maiora0  grazie per il tuo supporto, evidenzio il tuo commento a @Fabio1977  taggandolo al commento 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Fabio1977 , grazie per aver cercato supporto nel forum. In quanto Community Manager io non ho le competenze per rispondere a questa domanda, ma spero che altri host qui nella community possano esserti d'aiuto. 

 

Grazie per la comprensione 🤗

 

@Arianna49 , @Roberto1055@Anna-Maria132 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Fabio1977 come già ti hanno risposto: Radar sarà sostituito da Ross a inizio anno prossimo. Questo vuol dire che bisogna usare  Radar fino a fine anno. Dal momento che hai fatto iscrizione a Ross, dovrebbe esserti Ross stesso a mandarti le credenziali di Radar entro 30 giorni

Daniela2939
Level 2
Rome, Italy

Scusate ragazz* mi intrufolo anche io nella discussione 🙂
Ho lo stesso problema, ovvero Ross1000 non mi da il menù a tendina per inserire gli ospiti, apprendo da Arianna che ancora va usato RADAR, ma io RADAR non l'ho mai avuto, avendo iniziato l'attività dopo il 1 settembre. Ora dopo la registrazione a Ross1000 (avvenuta il 18/09) non mi è arrivato nulla riguardo credenziali RADAR, prossima settimana entreranno i miei primi ospiti, come faccio a registrarli? 

 

Grazie infinite

Daniela

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno