Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Inviare molto tempo prima i documenti per l'apertura
Ciao a tutti, per l'apertura della mia prima casa vacanze da quando mandai i vari documenti per l'apertura all'invio delle credenziali e passato un anno. Ora ne dovrei aprire un'altra ma devono ancora cominciare i lavori, secondo voi posso mandare prima i documenti così da guadagnare tempo o non è regolare come cosa? Grazie a tutti
benvenuto nella community! personalmene non credo ci siano problemi, l'unica cosa che mi viene in mente che forse paghi delle tasse in base ai giorni che "hai aperto"... potrebbe essere? @Alberto1535@Cristiana19 ne sanno probabilmente più di noi.
salvo che non si tratti di una manutenzione ordinaria è opportuno presentare i documenti una volta terminati i lavori di manutenzione straordinaria o di ristrutturazione e in possesso delle certificazioni previste.
Non conosco la regione né il comune ove è ubicato l'immobile, ma come mai è trascorso un anno per l'apertura della casa vacanze ?