Ciao a tutti/e,sono Property Manager da poco e ho un dubbio ...
Ultima risposta
Ciao a tutti/e,sono Property Manager da poco e ho un dubbio su una procedura burocratica. Chiedo scusa in anticipo se l'argom...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buon giorno,
Qualcuno saprebbe indicarmi quali sono gli step ad oggi necessari per poter procedere per essere in regola in provincia di Bolzano ed eventuali altre informazioni utili.
Grazie molte
Marco
Ciao @Marco3723, io non conosco gli step per iniziare un'attività nella provincia di Bolzano. Ma ti consiglio di usare la funzione "Cerca nella community" nella parte alta della pagina.
Se inserisci parole chiave come "Bolzano" hai un rapido accesso alle principali discussioni sul tema.
Ho trovato, per esempio un ottimo intervento anche se un pò datato. Magri trovi spunti interessanti: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Mettersi-in-regola-in-provincia-di-Bolzano/m-p/214182
Puoi anche taggare nel tuo messaggio gli Host ai quali vorresti fare domande più specifiche.
Buona navigazione!
Ciao @Marco3723 purtroppo a bolzano e provincia non è più possibile aprire appartamenti per uso turistico.
@Antonio4105 hai più informazioni a riguardo?
So che nella community ci sono alcuni host che stanno cercando di capirne di più in quanto Bolzano fa parte di una regione autonoma. 😁
@Marco3723 il tuo post mi sembra un pò datato, alla fine sei riuscito a capire come mettersi in regola a Bolzano con Airbnb? Aspettiamo tue notizie 😁