Milano || Nuovo Host Navigli

Barbara2916
Level 2
Milan, Italy

Milano || Nuovo Host Navigli

Buongiorno a tutti.

Sono stata host un pò di anni fa e ora sono in trattativa per un monolocale a Milano, in zona Navigli perché vorrei riprendere.

Scrivo per sapere da chi è host nella stessa zona per sapere se si ha una buona occupazione e una buona rendita,  faccio fatica a farmi un'idea vedendo la disponibilità di immobili simili nella mia stessa zona.

Grazie in anticipo a tutti quelli che decidessero di rispondermi.

Buona giornata.

Barbara

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Barbara2916 

La piattaforma tempo fa ti dava la possibilità di calcolare la rendita in una zona specifica. 
Hai provato a cercare suI motori di ricerca "diventa Host Airbnb".

In ogni caso la zona Navigli è sicuramente la meta di Milano per uscire la sera (io sono nata a Milano) dunque a naso credo che andrà bene. Hai fatto delle ricerche sulla piattaforma, oppure il caro @Bruno809 suggeriva questo strumento:  https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Che-cosa-%C3%A8-AIRDNA/m-p/1403635#M81880 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara2916
Level 2
Milan, Italy

grazie mille Francesca, guarderò sicuramente.

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 @Barbara2916

Cara Barbara, 

lei ha avuto un'ottima idea  che è da un paio di mesi che mi balena per la testa.

Sicuramente non avrà alcun motivo per non avere lavoro in una splendida zona e l'occupazione sarà il pezzo forte.

Ma poi c'è penso, l'aspetto che reputo più  difficile cioè  lo studio dell'ospitalità , offrire all'ospite che soggiorna nelle nostre case , ciò che possa renderlo piacevolmente soddisfatto sia per breve tempo che per un soggiorno più duraturo.

Io le garantisco, che alcuni ospiti ci sono ritornati e hanno fatto ogni cosa pur di poter parlare bene.

A questo punto potrei dare un suggerimento perchè la buona occupazione dà una buona rendita e se riuscisse a cambiare l'aggettivo e si potrebbe trasformare in due frasi :

buona occupazione dà un ottima rendita

ottima rendita            dà  un aumento dell'ospitalità e ne consegue

CHE HO RAGGIUNTO UN MAGGIORE NUMERO DI TRANSAZIONI 

CHE DANDO AL MASSIMO IL SERVIZIO AL GUEST 

si realizza un equilibrio tra le visualizzazioni e l'immagine che devi vendere

si costruisce il tuo pacchetto che concludi attraverso quanto ti offre automaticamente il cliente con l'acquisto della camera che proponi.

Barbara2916
Level 2
Milan, Italy

@Veruska6 grazie mille per la tua risposta!🤞

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno