Monolocale 28 mq totali, 23mq escluse aree scoperte

Alessia669
Level 1

Monolocale 28 mq totali, 23mq escluse aree scoperte

Buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile affittare una camera in un monolocale di 23 mq calpestabili, il monolocale in questione ora ha un angolo cottura e un soggiorno/notte e il bagno, vorrei sapere se togliendo il servizio della cucina, facendo solo una stanza e un bagno, è possibile affittarlo come “camera”.

Grazie in anticipo 

5 Risposte 5
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Alessia669 la cucina deve esserci. Puoi affittare solo l'intero monolocale ad 1 sola persona (con legge salvacasa 20mq ad una persona e 28mq a due persone)

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Grazie mille è stata gentilissima

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Alessia669 figurati 😉  in bocca al lupo

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Alessia669 sono contenta di questo, ti chiedo un piccolo favore se posso. 

Potresti scegliere tra i commenti la risposta più esaustiva e segnalarla come 'Risposta Migliore'? 

Basterà cliccare sul tasto accanto al pollice per evidenziare la risposta e aiutare altri host con la stessa domanda a trovare una soluzione più facilmente. 

Grazie per il supporto nel migliorare questo spazio per voi host ! 🙏

-----

Per favore segui le linee guida della community

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Alessia669 hai altre domande per Arianna ho ha risposto alla tua domanda? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.