Buonasera tutti, perdonatemi se torno sulla gravosa questione dell'inserimento dei dati sulla piattaforma GECOS, ma ho letto tutto il manuale (e non l'ho trovato per niente chiaro) poi ho seguito le molte discussioni qui presenti e mi sono aumentati i dubbi.
Quindi porgo a tutti voi queste mie due domande sperando nella vostra esperienza:
1) Mi trovo al mio primo inserimento e trattandosi di un periodo a cavallo dei due mesi marzo-aprile (29/3 - 2/4) ho qui letto che lo devo inserire al check-out e quindi ad aprile, ma quale funzione devo usare ? emissione ricevuta o registrazione soggiorno (che sono le uniche che mi permettono di inserire le date a cavallo dei due mesi) oppure range di soggiorno ?
2) Dovendo poi ospitare una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 minori di 10 anni e quindi esenti) devo fare due inserimenti distinti ? uno per i genitori (con l'esenzione Airbnb) ed uno con l'esenzione minori ?
Perdonate il ritornare su questioni già trattate, ma non so come fare questi miei primi inserimenti.
grazie, Connie