Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
un co-host senza p.iva, (quindi persona fisica) in che modo paga le tasse del suo compenso? basta presentare delle ricevute di ogni compenso in sede di 730 una volta l'anno? o bisogna registrarle mensilmente come se fossero fatture? e dove registrarle eventualmente? esiste un modello predefinito in qualche sito serio? (no-google).
Rimango a disposizione, se qualcuno si vuole mettere in contatto con me, sono di Torino.
IUn realtà un co host offre una prestazione di lavoro occasionale e il "datore" non può che essere il proprietario che gli "affida" l'immobile. Quindi è nei rapèporti di lavoro che deve essere cercata la risposta alla tua domanda. In assenza di partiva iva il reddito massimo annualmente percepibile, non per immobile ma in totale, è pari a 5000 euro in forma di prestazione occasionale soggetta a ritenuta d'acconto del 20%. Vice versa il co host dovrà costituire attività imprenditoriale in qualche forma e fatturare al proprietario i servizi che inevitabilmente pagherà la cedolare sul totale lordo, cioè comprensivo del compenso del co host
Grazie per la risposta, ma la mia domanda è più specifica. Sono già a conoscenza di non dover superare i 5000. Cosa devo fare per pagare le tasse? basta presentare delle ricevute di ogni compenso in sede di 730 una volta l'anno? o bisogna registrarle mensilmente come se fossero fatture? e dove registrarle eventualmente? esiste un modello predefinito in qualche sito serio? (no-google).